Il sito della settimana: Menta e Liquirizia

Il sito della settimana: Menta e Liquirizia

Forse è perchè in questo periodo sono a dieta e sono particolarmente sensibile al fascino del cibo che ho deciso di presentare un sito dedicato alle ricette culinarie. Il blog Menta e Liquirizia presenta una serie di ricette che spaziano dalle tortine alle carote alla frittata di asparagi, dagli gnocchi con pesto di zucchine al pandolce all’avena con banane e cocco, piatti della tradizione, con novità e contaminazioni originali.Ogni ricetta viene spiegata con semplicità e precisione, tanto da far sembrare facile anche il piatto più complicato!Le foto poi sono davvero bellissime, sembra quasi di sentire l’odore della torta appena sfornata,o il calore della frittata sul fuoco,a vederle ti viene già l’acquolina in bocca e la voglia di cimentarsi anche noi nella preparazione di questi manicaretti. Tutti rigorosamenti vegetariani.

Share

Comments

  1. Non ho parole per quest'articolo! Grazie per aver parlato di me e del mio blog in modo così carino… grazie! Un abbraccio

  2. Ciao!Sono contenta ti sia piaciuto!adoro il tuo blog ed era un modo per farlo conoscere ai pochi che ancora non ti seguono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *