Arredare le pareti di casa con i poster

Arredare le pareti di casa con i poster

Poster sulle correnti filosofiche

Amanti della filosofia?
Ecco i poster adatti a voi, ognuno rappresenta una corrente filosofica diversa in maniera semplice, minimale e divertente.
La linea di poster dal titolo “Philographics” è stata ideata dal graphic designer londinese Genis Carreras e prodotta dalla Gestalten, immagini essenziali, colori uniformi come sfondo e poche righe per spiegare meglio l’oggetto del poster.
Possiamo così scegliere tra determinismo, positivismo, relativismo, optando per la nostra corrente filosofica preferita o semplicemente lasciandoci guidare dal nostro gusto estetico.

Poster tipografici
Unione perfetta tra passione per la tipografia e quella per il cinema, così possono essere descritti i poster creati dal graphic designer svedese Patrik Svensson, oggetti davvero geniali e ironici.
Si tratta di poster che ripropongono alcuni film famosi.
In ognuno di essi viene rappresentato un film attraverso l’uso di alcune lettere prese dal titolo e combinate in modo da rappresentare un simbolo legato alla storia, identificativo del film rappresentato.
Un’operazione non semplice ma di grande impatto, un poster divertente e dal design minimale, caratteri e scritte nere su sfondo bianco…continua a leggere

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *