Tavolo-Biliardo Fusion

Tavolo-Biliardo Fusion

Il tavolo Fusion si presenta come un complemento d’arredo funzionale e dal design moderno, senza tempo, la sua caratteristica principale però rimane la versatilità, la possibilità di essere usato sia come un comodo tavolo da pranzo arrivando ad ospitare ben dieci persone, sia come un biliardo per passare qualche ora giocando, in compagnia di amici.

In pochi minuti con molta semplicità e senza fatica, il tavolo Fusion si trasforma, vengono tolti i tre pannelli di legno che compongono il piano del tavolo, e si scopre un bel biliardo, completo di stecche e biglie per poter iniziare la partita.

L’elegante design del tavolo Fusion, caratterizzato da un robusto telaio Space –Frame in acciaio, presenta la resistenza e la stabilità necessarie per mantenere fermo il piano di gioco in ardesia realizzato in un unico pezzo.Il tavolo può accogliere dalle 8 alle 12 persone grazie a dimensioni originali e generose di 230 cm x 134 cm x 75 cm,e grazie alla sua doppia funzione, offre l’opportunità a tutti gli appassionati del biliardo di poterlo avere finalmente in casa nonostante magari le dimensioni del proprio appartamento siano piuttosto contenute.

 

 

È disponibile anche un sistema opzionale a molla Easy – Lift che consente di sollevare Fusion con un minimo sforzo aggiungendo 75mm all’altezza standard del tavolo da pranzo di 75 cm per un’altezza di gioco ottimale.
Un tavolo dal design semplice ed elegante, un giusto compromesso per poter avere un bel tavolo e allo stesso tempo un biliardo.

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *