New Moleskine Passions

New Moleskine Passions
Lo ammetto, adoro le Moleskine!Quando tempo fa sono uscite le Moleskine della collezione “Passions” ho dovuto davvero fare molta fatica per non comprarne un paio!Ma ora con le ultime novità mi devo proprio arrendere, devo comprarle!Per chi non lo sapesse tra le new entry sono arrivate “Art Journal Carnet Art” e “Home life journal carnet maison”.
La prima è interamente dedicata agli appassionati dell’arte, quadri, statue, installazioni fotografie, qualsiasi cosa che vi impressioni in positivo o negativo, potrà essere classificato in questa nuova Moleskine, una specie di diario artistico, un taccuino dove segnare le mostre e gli eventi più interessanti.
Il taccuino contiene 5 sezioni a tema nelle quali sono segnate le principali manifestazioni artistiche internazionali e brevi cenni alla storia dell’arte. Le altre 5 sezioni con tacche sono invece bianche e  si possono personalizzare a piacere insieme a 202 etichette per evidenziare opere e artisti.
L’altra novità è pensata invece per gli architetti, interior design,  tutti gli appassionati di arredamento, il taccuino Moleskine “Home life Journal” si presenta infatti come un valido alleato per le opere di progettazione. Un piccolo libro dove annotare tutto, c’è la pagina con la carta millimetrata per poter segnare le misure, le pagine bianche per gli schizzi, gli elenchi da compilare con tutte le fasi di lavoro e gli spazi per le riflessioni personali. Tutte cose che si potevano fare anche sulla classica Moleskine con le pagine bianche, ma questo nuovo prodotto è molto più professionale, ti permette di segnare tutto senza dimenticare nulla ed avere tutte le informazioni in maniera ordinata.
Entrambe si possono comprare sul sito della Moleskine per 19,50 euro.Cosa aspettate?Io ho già comprato la mia!

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *