L’oggetto del desiderio della settimana:le posate che galleggiano

L'oggetto del desiderio della settimana:le posate che galleggiano

Non so voi, ma io non amo lavare le posate!Tra tutti gli oggetti da lavare, piatti, bicchieri, pentole, trovo le posate fastidiose, sono più piccole, sono tante, e si soprattutto si nascondono!Le devi cercare tra le pentole, nel lavello, e quando penso di avere finito tutto ecco quel coltello sporco che spunta fuori.Per questo forse mi piacciono tanto le posate ideate dal designer Seongyong Lee, forchette, coltelli, cucchiai tutti capaci di galleggiare all’interno del nostro lavandino!

Le “Floating Cutlery Set” oltre a fluttuare nell’acqua sono state progettate per essere ergonomiche, in modo da poter essere impugnate e utilizzate da chiunque senza problemi, agevolando le operazioni del pasto anche per le persone con qualche difficoltà motoria.
Tante boe colorate che galleggiano sull’acqua grazie al loro corpo cavo e a quella pallina che ci segnala la presenza di una posata ancora da lavare!Un’idea carina divertente, e soprattutto molto utile!
Share

Recommended Posts

Comments

  1. Ma sono bellissime! Oddio, sono anche il mio oggetto del desiderio!

  2. 🙂 contenta di non essere l'unica che impazzisce per queste cose!

  3. Fantastiche! Comodissime quando il lavandino è pieno d'acqua e schiuma e devi andare alla cieca per cercarle, rischiando anche di farti male!

  4. infatti…e poi sono anche simpatiche,è carino vedere tutte queste boe colorate che galleggiano

  5. Dove si possono comprare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *