My weekend with instagram

My weekend with instagram
Questo weekend è stato molto intenso, dopo averne tanto sentito parlare sono andata a cena al ristorante Kirkuk, in centro a Torino, un locale etnico molto caratteristico, con piatti turchi-curdi buoni e soprattutto ad un buon prezzo (il che non guasta mai).
Sono impazzita per le Falafel, che già conoscevo, ma soprattutto per la crema di ceci, l’hummus.
Allo showroom sono arrivati oggetti inaspettati, delle particolari posate della The Luxury Art Collection della Mepra, e un invito per una mostra davvero singolare, perchè usare la carta quando ci sono pezzi di cassette della frutta che possono venire utilizzati per scriverci sopra?
Uno spettacolo teatrale a Teatro Carignano vale sempre la pena di essere visto, se poi fa parte del programma di Torino spiritualità allora non si può mancare. quest’anno non sono riuscita a seguire molto la manifestazione per via del lavoro, ma lo spettacolo Qoelet è stato davvero interessante. Il libro contenuto della Bibbia è stato prima recitato e poi commentato da Enzo Bianchi, un uomo che con i suoi discorsi ha la capacità di coinvolgerti e di farti riflettere, sempre.
Infine domenica, una passeggiata al parco a godersi le ultime giornate ancora calde, e poi a casa per sistemare gli scatoloni, montare mobili, pulire, e godersi alla fine un meritato riposo.
Share

Recommended Posts

Comments

  1. Un weekend intenso davvero! Mi ispira moltissimo il ristorante turco.. la mia città è molto piccola è già tanto se c'è un ristorante giapponese :/

  2. be dai magari lo proverai quando farai qualche trasferta in giro!ora ci sono tantissimi ristoranti etnici e non solo nelle grandi città…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *