Idee regalo per Natale 2012: gli orologi da parete

Idee regalo per Natale 2012: gli orologi da parete
Oggi parliamo di orologi da parete. 
Un regalo non sempre facile da fare, soprattutto se non si conoscono troppo i gusti o l’arredamento della persona alla quale vogliamo regalarlo.
Diciamo però che sul mercato ci sono davvero tantissimi modelli,  possiamo quindi scegliere qualcosa di non troppo impegnativo, un orologio semplice e minimale che si adatta a qualsiasi ambiente, oppure osare con un bell’orologio colorato e magari a forma di cuore!
Questi due modelli di orologi a forma di cuore sono di Diamantini&Domeniconi, azienda molto famosa per i suoi modelli a cucù. Il primo cuore rosso fuoco è dotata infatti del famoso uccellino, mentre il secondo è la versione più semplice e meno costosa. 
Stessa azienda orologi diversi, anche in questo caso il primo modello è dotato di cucù, mentre il secondo essendo la versione low cost ha solo il pendolo, ma devo dire che è molto carino lo stesso!
Nomon è sicuramente in questo momento la mia marca di orologi da pareti preferita. I modelli sono così semplici, essenziali, ma di grande eleganza e carattere.Certo i prezzi non sono proprio abbordabili per tutti, ma ogni tanto è bello poter fantasticare ( o sperare in un regalo inaspettato).
Un’altra azienda che apprezzo molto e che ho scoperto da poco è Progetti. Tantissimi i modelli proposti, tutti assolutamente divertenti e originalissimi.
Share

Recommended Posts

Comments

  1. Il mio preferito (anche se c'è l'imbarazzo della scelta) è quello a cuore.. sarebbe decisamente un bel regalo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *