DesignYouEdit

DesignYouEdit
Se dovessi fare una previsione sui complementi d’arredo del futuro, oltre ovviamente ai grandi classici che non andranno mai fuori moda, penso che avranno successo quei mobili e quegli oggetti capaci di avere soprattutto due qualità:versatilità e personalizzazione.Proprio per questo sono rimasta molto colpita da DesignYouEdit, una linea di prodotti nata dalla fusione dei due brand italiani Ronda Design e Venezia Homedesign, e che hanno come loro punto di forza proprio la capacità di adattarsi a qualsiasi esigenza e a qualsiasi gusto.

Il video realizzato per la presentazione degli arredi riesce a rappresentare perfettamente la filosofia del progetto.

Tra i pezzi della collezione sicuramente la mia seduta preferita è Aleaf:
una via di mezzo tra chaise longue e poltrona, perfetta per il relax ma anche come postazione lavoro, grazie al suo bracciolo capace di trasformarsi in piano di appoggio.
Morbida e resistente, ha una linea morbida e sinuosa, molto accogliente.

Definire “Cubel Mini” non è semplice, si tratta di un complemento d’arredo pensato per i più piccoli ,capace di trasformarsi, passando da tavolo, a seduta, a poltrona, a chaise lounge, a lettino…un vero e proprio trasformista!
Dotato di un doppio rivestimento, è completamente sfoderabile e molto robusto, perfetto per resistere alla creatività e all’entusiasmo dei bambini!
Colori e fantasie sono  interamente personalizzabili.

Ma c’è una versione anche per i più grandi, “Cubel” infatti è pensata per il salotto, per avere in un unico complemento d’arredo un divano, una chaise lounge, un letto, un tavolo..bastano due piccole mosse e “Cubel” prende vita.

Pannelli metallici come base e tante mensole magnetiche di diverse forme e colori: in questo modo si può comporre il proprio mobile, decidendo di cambiarne la composizione tutte le volte che si vuole, basta staccare e riattaccare la mensola in un’altro posto, magari ruotandola.
Facile e veloce.

Seduta o tavolo? Hully è capace di diventare o l’uno o l’altro con un semplice gesto, basta ruotare il piano: da una parte c’è il legno e dall’altra invece la seduta imbottita. Design moderno, colori vivaci, un complemento d’arredo per casa e per ufficio, per chi ha poco spazio a disposizione ma non vuole accontentarsi di soluzioni banali.

Una collezione di complementi d’arredo che colpisce per la loro capacità di interagire e di adattarsi ai bisogni del cliente, si trasformano, si adattano, si modellano sotto i nostri occhi, in maniera facile, veloce, funzionale. Mobili completamente al nostro servizio, non sarebbe bello?
Sito: www.designyouedit.com

Share

Recommended Posts

Comments

  1. tutte proposte molto divertenti.
    concordo con te che versatilità e possibilità di personalizzare sono gli ingredienti vincenti per un complemento d'arredo contemporaneo. quello che preferisco è cubel mini, che trovo geniale e divertente per i bambini.
    ti seguo, a presto
    serena

    • Ciao Serena,grazie per aver lasciato un commento e per aver deciso di seguirmi!Per me è molto importante sapere che quello che pubblico può interessare e piacere!
      Grazie ancora
      Rosaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *