Home Style Blog

Home Style Blog
Una settimana ricca di novità: il contest per vincere un’oggetto di design organizzato in collaborazione con Inner Design (avete tempo fino a lunedì 27 quindi se ancora non avete partecipato fatelo subito!) e ora un nuovo progetto, Home Style Blogs Network.
Si tratta di un network di blogger tutti legati al mondo del design e dell’arredamento, professionisti del settore o semplici appassionati che amano tutto quello che è legato alla casa e che cercano di offrire ai lettori dei loro blog informazioni sempre nuove e consigli personali.

Un modo intelligente e creativo per creare una rete di persone e di conoscenze, un modo per fare cultura e poterla poi condividere in maniera semplice, chiara e sincera.
I blog che fanno parte del gruppo Home Style Blogs sono tanti, tutti diversi, c’è chi tratta più di architettura, chi di interior design o chi ama il mondo degli arredi.Ognuno ha le sue peculiarità, ma tutti sono legati dall’amore e dalla passione per la casa.
Sono rimasta da subito molto colpita da questa iniziativa, tanto da candidarmi per poter entrare anch’io nel network di blooger, e oggi sono molto contenta di potervi dire di essere riuscita a farne parte.
Vi ho incuriosito?
Allora visitate il sito per scoprire tutti i blog partecipanti e iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle ultime novità!

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *