Il sito della settimana: Brandfan

Il sito della settimana: Brandfan
Come promesso, è ritornato l’appuntamento con il sito della settimana, per l’occasione vi presento non un semplice sito, ma una e vera e propria community:
Si tratta di un progetto molto interessante, un sito pensato per i  consumatori, basato sullo scambio di informazioni e esperienze personali.
Quante volte vi sarà capitato di voler provare un nuovo prodotto, un mascara che promette meraviglie o una nuova marca di cereali, ma avevate paura di prendere qualche fregatura?
Bene ora potrete consultare prima il sito di Brandfan e vedere se qualcun’altro ha già provato quel prodotto, leggere le loro recensioni e contribuire poi anche voi con la vostra personale esperienza.
Un modo per poter avere dei pareri onesti e sinceri, dei consigli da altri consumatori che prima di noi hanno provato personalmente i prodotti o i servizi.

Il sito è costantemente aggiornato, oltre alle recensioni degli utenti, sono riportati offerte, sconti, promozioni  e concorsi ai quali poter partecipare, tutte informazioni sempre utili per decidere cosa acquistare, con un’occhio alla spesa e uno alla qualità.
Entrare a far parte della community è facile, basta iscriversi e cominciare a leggere le opinioni degli altri utenti, si potranno scoprire così nuovi prodotti: dagli alimentari agli accessori moda, dall’arredamento ai prodotti per i bambini.
Partecipando poi attivamente all’interno della community, lasciando cioè i nostri pareri sui prodotti, si potranno accumulare punti e credibilità, in questo si potrà essere coinvolti in campagne esclusive di prova prodotti e servizi.
Io ho scoperto questo sito da un pò di tempo e lo trovo molto utile, soprattutto per cercare nuovi prodotti e decidere se alcune cose che tanto pubblicizzano meritano effettivamente di essere comprate oppure no.
Allora che ne dite: vale la pena di conoscerlo un pò meglio questo sito no?
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *