L’oggetto del desiderio della settimana:moleskine wedding planning journal

L'oggetto del desiderio della settimana:moleskine wedding planning journal
Chi segue questo blog sa sicuramente due cose: che adoro i prodotti Moleskine e che mi sono sposata da poco.Potrei aggiungere che da sempre adoro il viola, tanto da essere stato il colore del mio matrimonio.
Ora detto questo, vi annuncio che la Moleskine ha appena messo in commercio un Wedding Journal, un taccuino pensato per le future spose, per aiutarle nell’organizzazione del loro matrimonio.
Ed il colore è bianco avorio con tocchi di viola.
Potete ben capire come ci sia rimasta male!
Non potevano realizzarlo un pò prima?!

 

Ho deciso ad ogni modo di presentarvi questo nuovo arrivo Moleskine, magari qualche futura sposa sarà più fortunata di me e potrà utilizzarlo!
Si tratta di un nuovo arrivo della collezione Passions Journal interamente dedicato al matrimonio, un taccuino dotato di calendario, pagine vuote e sezioni dedicate alle varie fasi organizzative.
216 pagine e 162 etichette adesive tematiche: tutto pensato per pianificare nei minimi dettagli ogni momento del giorno più bello della nostra vita.

 

Non volete far scoprire a tutti quali decorazioni avete scelto per il ristorante o il modello del vostro vestito? C’è il Bridal Book, un inserto separato dal taccuino che può essere facilmente nascosto e tenuto lontano da occhi indiscreti.
Non vi ha già conquistati?
Share

Recommended Posts

Comments

  1. Che meraviglia! Io da fashion-addicted ho il planning relativo allo Style, ma questo in futuro potrà sicuramente essermi utile! 🙂

    • guarda secondo me sicuramente..oltre a essere molto carina è sicuramente molto utile!io per il mio matrimonio me la sono praticamente creata io un'agenda per segnare tutti i preventivi e le informazioni, ma questa è decisamente meglio organizzata!

  2. che invidia tremenda….comunque siamo gemellate: anche io adoro il viola, al matrimonio avorio e viola erano i colori tematici e amo Moleskine! …ma se me la compro comunque??? 😀 sono matta??? ahaha

  3. E' stupenda… Io adoro le Moleskine, e quando sarà, sicuramente questa non mi potrà mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *