Last weeks on instagram: my honeymoon part1

Last weeks on instagram: my honeymoon part1
Non potevo non pubblicare qualche foto della mia luna di miele americana, e dato che ho fatto circa 1500 foto e ancora non ha avuto modo di sistemarle, ho deciso di farvi vedere solo qualche anteprima, giusto un piccolo assaggio:ecco quindi le mie cartoline da New York.
Tutti dicono che New York sia una città unica, che ti conquista.
Effettivamente è così.
Anche se io all’inizio non sono rimasta molto colpita, prima di partire immaginavo lo stupore che avrei provato di fronte ai grattacieli, le mille luci, i negozi, invece all’inizio non sono rimasta molto impressionata.
Mi sono innamorata poi piano piano, e si sa, questi sono gli amori che durano per sempre.
A New York si cammina sempre, tanto, dappertutto, è l’unico modo per poter vedere gli angoli nascosti della città, per scoprire le decorazioni di un vecchio palazzo, o specchiarsi in un grattacielo dall’altezza infinita, per un architetto come me è davvero una sorpresa continua, vorresti guardare e fotografare ogni particolare, non perderti nessun dettaglio.

Per non parlare dei musei, talmente grandi, belli, ben organizzati, pieni di capolavori che sai quando entri ma non sai mai quando riuscirai ad uscirne (nel mio caso spesso alla chiusura!).
La cosa sorprendente? La sera la città si anima, si trasforma, ma davvero.Le mille luci ti permettono di scoprire posti nuovi, negozi che si materializzano all’improvviso, perchè la mattina ci sei passata per quella via mille volte, ma quei negozi non c’erano assolutamente, potresti giurarci!
to be continued….


Ph ArsCity
© ArsCity 2014 tutti i diritti riservati
Share

Recommended Posts

Comments

  1. mamma mia, il mio sogno… spero si avveri presto!! ti sei innamorata della città? io già so che rimarrò senza fiato così come mi è successo a Chicago.. ah l'America….. aspetto il continuo! ♥ baci e congratulazioni!

    • ciao..grazie mille!be dai sicuramente prima o poi riuscirai anche tu a vederla…ne vale proprio la pena!presto metterò poi le altre foto scattate con il cellulare, e spero poi di fare una mini raccolta delle altre foto e pubblicarle..giusti per rifarsi gli occhi e sognare un pò insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *