Last weeks on instagram: my honeymoon part2

Last weeks on instagram: my honeymoon part2
Ed ecco la seconda e ultima parte delle foto di instagram sulla mia luna di miele americana…
poteva forse mancare lei….
La statua della Libertà!
 
Girare per la città di New York è un’esperienza unica, trovi davvero di tutto: dalla gente che corre per andare in ufficio, ai turisti alla ricerca del souvenir, grattacieli infiniti e supermoderni affianco a palazzi ricchi di storia e di fascino, musei d’arte classica, moderna e musei tristemente moderni e toccanti.

 

 Una città che spesso viene dipinta come caotica e consumistica, in effetti i negozi sono ovunque, aperti sempre, mattina e sera. A New York puoi trovare di tutto, quello che non ti immagineresti mai, quello di cui ignoravi l’esistenza e quello che non sapevi nemmeno di volere!
Per non parlare del cibo.
Io a vivere lì potrei diventare in un batter d’occhio obesa.
Per fortuna (si fa per dire) siamo dovuti poi partire, destinazione:Miami
 Personalmente non è una città che ho amato molto, sarà stato un pò per il clima, caldo molto umido e con frequenti piogge, e forse un pò perchè senza macchina è difficile girarla.
Ad ogni modo grazie ad alcuni tour organizzati siamo riusciti a vedere almeno di sfuggita le cose principali:il quartiere cubano, Miami Beach, Downtown, i tanti grattacieli, le spiagge infinite e le casette art decò.
 Una volta a Miami non potevamo poi fare qualche escursione:da non perdere un giro al parco naturalistico delle Everglades insieme agli alligatori e ai serpenti, e la visita di Key West, l’isola più a sud degli Stati Uniti.
Senza dimenticare di mangiare qualche gamberetto prima di tornare a casa: sono la specialità della zona.
Buon week end!

Ph ArsCity
© ArsCity 2014 tutti i diritti riservati

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *