Video della settimana: 2026 we build tomorrow

Video della settimana: 2026 we build tomorrow
Il video della settimana che ho scelto oggi molti di voi l’avranno già visto almeno intravisto, su internet o alla tv. Ma forse non tutti l’hanno visto dall’inizio alla fine, con calma, prendendosi il giusto tempo e dedicandogli attenzione e un certo grado di stupore.
Ecco le ultime fasi di costruzione del più antico cantiere ancora aperto, la Sagrada Familia così come dovrebbe diventare una volta ultimati i lavori nel 2026. 

Visitare la Sagrada Familia è un emozione unica, anni e anni di storia, di lavori, progetti, di sogni e speranze tutti racchiusi in un unico luogo. Trovarsi di fronte ad una costruzione viva, che cresce ancora di giorno in giorno e che è capace di unire arte, architettura, scultura, vi posso garantire che lascia senza fiato.
Non vedo l’ora di poterla ammirare finita, ma posso dire la verità? Un po forse mi mancheranno gli aggiornamenti sulla costruzione, ammirarne i cambiamenti e i progressi, mi dispiacerà non vedere più gli addetti al lavoro che con passione e rispetto portano avanti l’opera più famosa e imponente del geniale Antoni Gaudì.
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *