Il Calendario dell’Avvento di ArsCity

Il Calendario dell'Avvento di ArsCity
Sta per iniziare il mese di Dicembre e forse avrete notato che quest’anno ancora non ho dedicato nessun post ai regali di Natale come facevo invece negli altri anni. Non mi sono certo dimenticata, ne ho intenzione di non darvi nessun piccolo consiglio, anzi al contrario quest’anno ho deciso di realizzare un progetto nuovo, ho deciso di creare un mio personale calendario dell’avvento.
Tutti voi sicuramente sapete di cosa di tratta: un calendario che inizia il primo di dicembre e che scandisce i giorni che rimangono fino alla vigilia di Natale. Un modo per vivere i giorni dell’avvento, dell’attesa fino al Natale in maniera un pò diversa, regalando soprattutto ai bambini il piacere di vivere appieno e in modo magico e divertente questo periodo dell’anno.
Il più conosciuto è il classico calendario in cartone colorato, composta da 24 piccole caselle da aprire una ogni giorno e dove trovare una caramella o un dolcino, ma ormai se ne possono trovare di tutti i tipi, realizzati in stoffa, carta colorata, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Così quest’anno ho deciso di creare anche io un calendario dell’avvento: da domani ogni giorno apriremo un cassettino dove potrete trovare un idea regalo, un oggetto di design da regalare ai vostri cari o da comprare per voi stessi.
Che ne dite?Vi piace l’idea?
Da domani si comincia.
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *