Ezebee.com

Ezebee.com
Per la rubrica Shops oggi vi voglio parlare di e-shop un po’ particolare, di un sito ideato come una specie di vetrina per tutti i creativi e i loro prodotti, sto parlando di Ezebee.com.
For the heading “Shops” today I want to talk about e-shop a bit particular, a site designed as a kind of showcase for all creatives and their products, I am talking about Ezebee.com.
Ezebee.com è un marketplace internazionale, artisti, designer e creativi di tutti i paesi si ritrovano qui per poter esporre le proprie opere, farsi conoscere e offrire a tutti la possibilità di acquistare i loro prodotti. E di oggetti se ne possono trovare davvero tanti e di tutti i tipi, dalle borse ai gioielli, dai vestiti ai complementi d’arredo della casa, realizzazioni handmade accanto a arredi vintage, basta solo mettersi alla ricerca del prodotto che fa per noi!

Ezebee.com is an international marketplace, artists, designers and creative people from all countries can expose their work, getting to know and offer everyone the opportunity to purchase their products.You can find many types of objects, from handbags to jewelry, from clothing to home furnishings, handmade products and vintage furnishings, you just need to search for the product that does for us!

Una piattaforma completamente gratuita che permette a chiunque di creare il proprio showroom virtuale e di poter confrontarsi con una social community vasta e molto attiva. Proprio per poter garantire la qualità e la gratuità di questi servizi, Ezebeesu ha indetto una campagna di crowdfunding su Indiegogo, un modo per poter continuare ad alimentare lo spirito creativi di tanti artisti e permettere lo scambio e la conoscenza di tante realtà interessanti.
Basta poco, anche solo il costo di un semplice caffè.A completely free platform that allows anyone to create their own virtual showroom and to confront a social community wide and very active.Precisely in order to guarantee the quality and the gratuity for these services, Ezebee has organized a campaign of crowdfunding on Indiegogo, a way to continue to feed the creative spirit of many artists and allow the exchange and knowledge of many interesting reality.
Just a small contribution, even if only the cost of a simple coffee.

 

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *