Pillole dal Salone del Mobile 2014

Pillole dal Salone del Mobile 2014
Come già vi avevo anticipato, quest’anno la mia visita a Milano per la Design Week è stata molto breve e ho potuto dedicare al Salone solo una giornata. Ho deciso però di realizzare lo stesso un breve post, immagini che raccontano il mio viaggio, la visita ad alcuni stand che già in precedenza vi avevo segnalato dove poter vedere le ultime novità. Tantissima gente, moltissimi gli stranieri interessati al nostro design, curiosi anche loro di scoprire nuove aziende, prodotti di qualità uniti ad uno stile che è e deve rimanere sempre e solo il nostro marchio di fabbrica.

 

 

Non poteva mancare qualche foto della premiazione del concorso Ikea, un pomeriggio trascorso in compagnia degli altri 13 blogger vincitori e dei membri della giuria: il direttore di Design Street Massimo Rosati, la direttrice di CasaFacile Giusi Silighini e il country Manager  di Ikea Italia Lars Petersson.

 

È stata l’occasione per poter conoscere tante blogger viste solo on line, tra le quali alcune mie colleghe di HomeStyleBLogs.

 

Il mio piccolo reportage finisce qui, ma se volete saperne di più sulle novità presentate al Salone e Fuorisalone seguite il network degli Homestyleblogs, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del design e dell’arredamento.
Ph ArsCity
© ArsCity 2014 tutti i diritti riservati
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *