Una Beauty Area personale:Angelica

Una Beauty Area personale:Angelica
Oggi vi presento Angelica.
No, non si tratta della bellissima ragazza che vedete nella foto, Angelica è un complemento d’arredo, anzi è meglio dire che si tratta di un lavabo, anche se definirlo semplicemente lavabo dato la sua particolarità è molto riduttivo.
Angelica è una collezione di accessori per il bagno ideata dal designer Massimiliano Settimelli per la Webert, azienda italiana che dal 1975 si occupa del mondo dell’arredobagno. In occasione dello scorso Salone del Mobile sono state presentati alcuni prodotti nuovi, tante novità nel campo della rubinetteria, ma anche proposte un po’ particolari proprio come la collezione Angelica, che si inserisce in un nuovo concetto sviluppato dall’azienda e definito Beauty Area
.
Vi state chiedendo di cosa si tratta? Be tutti noi sappiamo che il bagno è ormai diventata la stanza della casa dove possiamo prenderci del tempo tutto per noi e curarci un po’, magari rilassandoci con un bagno caldo, concedendoci qualche massaggio oppure dove più semplicemente poterci truccare con calma e prepararci per un’uscita. Webert per cercare di venire incontro a queste nuove esigenze, ha deciso di creare una collezione speciale, arredi pensati proprio per noi e per questi momenti dedicati al relax e alla nostra bellezza.
Tra le collezioni quella che preferisco è proprio Angelica, le sue forme così morbide e sinuose sono molto accoglienti, e riescono a trasformare un semplice lavabo, in un complemento d’arredo elegante e delicato.
La collezione Angelica comprende un piano, un lavabo e uno specchio, tutti gli elementi necessari per ricreare una vera e propria postazione beauty, un angolo pensato per la nostra routine di bellezza e pulizia. Arredi belli e decisamente funzionali, progettati nei minimi dettagli per poter accompagnare i nostri gesti quotidiani in maniera facile e sicura.
La vera chicca di questa collezione è sicuramente l’innovativo sistema brevettato da Webert dal nome Easy Lift: un meccanismo che può essere montato su qualsiasi tipo di top e utilizzato con ogni tipo di lavabo e che ci permette di poter sollevare e spostare il lavandino ogni qualvolta ci occorre.
Questo sistema ci permette di guadagnare spazio sul piano di lavoro del  bagno e allo stesso tempo ci agevola nelle operazioni di pulizia, permettendoci di pulire in profondità e senza fatica qualsiasi angolo del nostro bagno. Utilizzando Easy Lift possiamo avere maggiore libertà di scelta nella progettazione del bagno o nelle suo operazione di restyling, un innovazione tecnologica davvero interessante. Nel video che segue si può capire meglio il meccanismo ideato da Webert:
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *