Light Woodspot

Light Woodspot
Una bellezza surreale, un oggetto capace di incuriosire e attirare l’attenzione in maniera però delicata, con garbo ed eleganza: ecco la mia definizione di questa nuova lampada realizzata da Seletti e che sarà presentata alla prossima edizione di Maison et Objet.
 
“Woodspot” è una lampada da tavolo insolita, dal nome già si intuisce la sua vocazione naturale, realizzata infatti in abete viene assemblata e verniciata a mano con colori dalle nuance molto tenui, colori pastello come bianco avorio rosa cipria e verde acqua.
Il suo design è molto particolare, ha un rigore nelle linee, nella scelta dei materiali e delle finiture, sembra quasi una lampada minimalista, dal sapore nordico, ma poi a sorpresa è come se spalancasse la bocca, aprisse sempre di più la sua apertura per avvolgerti e per poter invadere lo spazio intorno con la sua luce.

“Woodspot” è frutto della menta creativa del designer Alessandro Zambelli, realizzata da Seletti, è un complemento d’arredo che sicuramente non passerà inosservato, la sua forza iconica e il suo tocco di eccentricità conquisterà molti cuori, il mio lo ha già.

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *