Arredare le pareti di casa:i wall stickers

Arredare le pareti di casa:i wall stickers
Ritorno oggi a parlare dell’arredamento delle pareti di casa, dopo infatti avervi parlato della possibilità di scegliere quadri, illustrazioni e specchi, ora vi presento quella che è un po’ la moda del momento: i wall stickers.
Sicuramente gli avrete già visti in giro, si tratta di adesivi murali usati per decorare le pareti di casa, esistono ormai in commercio davvero tantissimi tipi, fantasie differenti, scritte, disegni, animali, immagini a colori o in bianco e nero, c’è l’imbarazzo della scelta!
 Io li amo molto, li trovo utili per personalizzare una stanza, in maniera facile è possibile dare quel tocco in più all’intera stanza senza dover impazzire alla ricerca del giusto quadro, della cornice abbinata, con il dubbio di non sapere mai dove e come posizionarli. In casa mia ne ho già due, una scritta dedicata alla famiglia che decora la parete in cucina e una piccola farfalla nell’ ingresso, ma non mi sono fermata qui, da tempo ero alla ricerca di un wall sticker per il mio salotto. In questa stanza ho una parete vuota che non posso arredare in altro modo perché al suo interno è presente la porta scorrevole e l’unica soluzione era quella di personalizzarla con uno sticker, qualcosa però di grande e soprattutto di bello e di qualità. Vi assicuro che non è stata una ricerca facile, è da mesi che guardo su internet e sui tanti siti che propongono questi adesivi, ma finalmente ho trovato quello che cercavo, e l’ho trovato proprio qui, su Evergreen Orange.
Ho deciso di presentarvi questo e-shop dedicato interamente agli adesivi murali, perché sono convinta possa esservi utile, sia se state cercando come me un preciso sticker, sia se invece siete solo curiosi e pensate che magari sfogliando un po’ le immagini presenti sul sito possiate trovate l’ispirazione per personalizzare qualche angolo di casa vostra. Su Evergreen Orange potete trovare davvero tanti modelli di adesivi murali, soggetti legati alla natura come alberi, fiori, uccelli, fantasie che possono essere messe ovunque, dalla stanza da letto, al soggiorno, per personalizzare un angolo dell’ingresso o fare da sfondo al divano.
Se invece siete amanti delle scritte questo è il sito perfetto per voi, sono presenti infatti tantissime frasi tra le quali scegliere, da quelle classiche legate all’amore, alle frasi celebri di grandi personaggi presenti sia in italiano che in inglese, ma la vera particolarità è la possibilità di poter realizzare la propria scritta personale, basta solo scegliere il carattere e il colore e avrete il vostro adesivo personalizzato.
Uno degli elementi che infatti ho maggiormente apprezzato di Evergreen Orange è proprio la possibilità di poter personalizzare gli adesivi murali, c’è una vasta gamma di scelta per quanto riguarda i colori e se avete delle esigenze particolari anche legate alle dimensioni è possibile chiedere un preventivo per il vostro adesivo.  È un servizio vi assicuro non da poco, e secondo me rispecchia molto l’attenzione e la cura che c’è dietro l’intero progetto di questo sito: Evergreen Orange si avvale per la realizzazione di questi adesivi interamente made in Italy, di designer e artigiani. I wall Stickers realizzati da loro sono in vinile colorato, un materiale che permette di realizzare scritte e immagini dall’effetto molto naturale, come se fossero dipinti sulla superficie. Un materiale che fornisce una garanzia di tenuta dell’adesivo da 3 a 5 anni.
Io ho già ordinato il mio adesivo per il salotto, si tratta di un immagine decisamente importante, sia per la dimensione che per il colore.
Avete già intuito quale wall sticker ho scelto?
Be’ presto ve lo svelerò.

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *