Homi 2014: cosa vedere

Homi 2014: cosa vedere
Da oggi riparte Homi, grande manifestazione fieristica che ci svolge a Milano, dedicata al lifestyle e al mondo della casa. Fino al 16 settembre numerose sono le aziende che si possono trovare negli stand di una delle fiere più importanti del paese, tante le novità che verranno presentate e le occasioni per poter vedere dal vivo prodotti e oggetti di design. Curiosando tra il catalogo degli espositori ho già individuato alcune aziende interessanti per gli amanti del design, qualche novità che potrebbe interessarvi.
Ecco le mie 5 proposte:
Blueside Design: azienda che realizza accessori per la tavola di grande eleganza e originalità, tutti in vetro borosilicato.
Ecotono: amplificatori passivi realizzati in ceramica colorata e progettati per ottimizzare al meglio l’uscita del suono.
Gennaro Comunale: giovane scultore napoletano che realizza personalmente a mano interessanti pezzi unici di arredamento in legno.
Eleonora Ghilardi: gioielli dalle forme organiche, che uniscono materia e natura, porcellana e piante per creare composizioni molto suggestive.
Pappelina: tappeti che ispirandosi alla tradizione tessile svedese propongono fantasie moderne e particolari utilizzando come filato la plastica riciclata.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *