Arredare le pareti di casa:Legnogram

Arredare le pareti di casa:Legnogram
Nelle ultime settimane in casa mia non si fa che parlare di un solo argomento: le fotografie.
Per mesi infatti ho rimandato la scelta delle foto da stampare e ora le cornici vuote e le pareti ancora spoglie reclamano giustamente un po’ di attenzione. Proprio mentre ero impegnata al computer in questa difficile scelta, ricevo un email di presentazione di un sito che guarda caso si occupa di stampare fotografie, e incuriosita cerco di saperne di più, in questo modo vengo a conoscenza di Legnogram.
Come potete facilmente intuire dal nome, Legnogram si occupa di legno e di fotografia, in che modo? Offre un servizio di stampa su supporti di legno, pannelli realizzati in legno di abete e disponibili in diversi formati, dal più piccolo di misura 20×20 cm fino al più grande 30x 40 cm.
L’idea mi è subito piaciuta molto e così ho deciso di volerne vedere una dal vivo, ordinando una stampa su legno da appendere in camera da letto.
Ordinarla è stata semplicissimo (è stato molto più difficile scegliere la foto!), basta infatti andare sul sito, scegliere il formato, caricare la foto e compilare tutto con i propri dati. La stampa arriva poi direttamente a casa.
Questa è la mia stampa su legno, formato 30×40, cosa ne dite?
Ho scelto la foto del mio matrimonio perché prima di tutto ancora non ne avevo stampata nemmeno una, e poi perché essendoci sposati all’aperto sotto una grande quercia, mi sembrava carina l’idea di stampare la foto dell’albero su questo particolare supporto naturale,
 E il risultato devo dire che mi è piaciuto molto!
Anche se la foto è ricca di colore si intravedono le venature e la finitura del legno del supporto, dando un tocco unico e ancora più speciale alla fotografia.
Il pannello in legno è rifinito nei minimi dettagli, c’è una grande attenzione ai particolari, dalla realizzazione del supporto, allo stampaggio e alla resa cromatica della fotografia.
La stampa viene spedita insieme ad un pratico supporto in legno, in questo modo possiamo decidere di posizionare la fotografia sul tavolo utilizzando questo piedistalllo, oppure il pannello ha la predisposizione per essere appeso alla parete (viene fornito addirittura il chiodo).
Dietro al pannello c’è un incisione che personalizza e autentica la nostra stampa su legno.

Per saperne di più e per ordinare la vostra stampa su legno: www.legnogram.com

 
Ph ArsCity
© ArsCity 2014 tutti i diritti riservati
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *