Five Things of design

Five Things of design
1. “Experimenta Vases” by Giuseppe Bessero Belti
Un vaso singolare, una lampada ad olio reinterpretata in chiave moderna, un oggetto elegante dove quella che dovrebbe essere una fiamma è invece un fiore, e il combustibile invece di inquinare è rappresentato da uno degli elementi naturali, l’acqua.
2. Orologio “Snowflake” di Eloisa LIbera per Progetti
L’inverno non è ancora arrivato, ma possiamo già gustarci la bellezza della neve con questo elegante fiocco bianco impreziosito da 336 cristalli Swarovski.
3. Lampada “Leona Lantern” by Ontwerpduo
Una lampada magica, una lanterna di luce realizzata in carta e caratterizzata da disegni geometrici che oltre ad essere decorativi, illuminano a loro volta, sono infatti tracciati con un particolare inchiostro che si carica con la luce e può poi brillare nel buio.
4.”Orwell Sofa” by Alvaro Goula e Pablo Figurea
Un complemento d’arredo difficile da definire, un prodotto che può ricordare un divano, un letto, ma anche un piccolo rifugio, uno spazio da usare per riposarsi e isolarsi da tutto il resto.5. Lampade “Birdie” di Ludovia + Roberto Palomba per Foscarini
Lampade dal design semplice, ma sofisticato, uno stelo alto e snello che ricorda un albero con i suoi rami, sormontato in cima da una chioma di luce. Le nuove versione in finitura Metal danno un ulteriore tocco di eleganza ad un prodotto che si era già fatto notare per la sua particolarità.

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *