Idee regalo Natale 2014: per lui

Idee regalo Natale 2014: per lui
Regaliperlui
1. Kit Portaoggetti “Tidy case” di Weew Smart design. Lo trovate qui 
Tre contenitori in gomma colorata di differenti dimensioni, perfetti per poter portare sempre con sè i tanti oggetti che quotidianamente servono, dalle cuffie per lo smartphone, alle monete ai biglietti. Belli, comodi e colorati, l’idea regalo perfetta per i maniaci dell’ordine, ma anche per i disordinati che mettono tutto in tasca e alla fine non trovano mai niente!
2. Tazze “Arne Jacobsen”  di Design Letters Le trovate qui
Essenziali e perfette, bastano due  parole per descrivere queste tazze decorate con le lettere ideate dall’architetto danese Arne Jacobsen nel 1937. Il regalo ideale per il vero appassionato di design, soprattutto di quello scandinavo.
3. Ombrello “Senz” di Gerar Kool, Gervin Hoogendoorn,Philip Hess. Potete acquistarlo qui
Non il classico ombrello, ma un oggetto di design elegante, minimale e tecnicamente perfetto. La sua forma aerodinamica è stata studiata nella galleria del vento, e garantisce un’ottima resistenza alle intemperie, dalla pioggia alle folate di vento.
L’ideale per i patiti del design alla ricerca sempre del giusto accessorio che li possa far distinguere dagli altri.
4. “Alpes” di L’atelier d’exercices Studio. In vendita qui
Un’accessorio da scrivania originale e raffinato, un portalettere realizzato con base in faggio e una serie di piastre rimovibili in acrilico opaco che richiamano la silhouette delle montagne. Gli appassionati degli sport invernali e delle montagne lo adoreranno.
5. Radio “Mezzo Radio” by Ionna Vautrin per Lexon. Potete acquistarla qui
Uno stile retrò unito ad un’anima tecnologica, una radio che può essere anche usata come cassa e venire collegata allo smartphone. L’oggetto di design per gli amanti del vintage.
6. Caricabatterie solare “Sunshine” Xd Design. Si acquista qui
Un albero decisamente insolito che invece di fornirci ossigeno ci ricarica il cellulare! Basta collegare i vari dispositivi elettronici tramite cavi usb all’albero e metterlo al sole, poi alla ricarica ci pensa lui. L’idea regalo adatta ai supertecnologici sempre alla ricerca di una presa di corrente per i propri dispositivi.
Share

Comments

  1. […] Idee regalo di Natale per lui […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *