Design Time #2:motto per il 2015

Design Time #2:motto per il 2015
Passata la Befana è giunto il tempo di ricominciare, oggi per molti sarà il primo giorno di lavoro e mi sembra sia arrivata l’ora di riprendere con i post del blog dopo la pausa natalizia. Anche perché oggi è il primo mercoledì del mese ed è arrivato il secondo appuntamento con la rubrica Design Time.
Tema di questo mese è la nostra parola d’ordine per l’anno che verrà, un personale motto che vogliamo ci accompagni e ci incoraggi nei mesi successivi.
Decidere il mio non è stato facile, poi riflettendoci e pensando a quello che presto mi aspetterà mi è venuta in mente una frase che avevo riletto proprio qualche giorno fa:
Ecco direi che questo potrebbe essere il mio personale motto, anche se forse cambierei la parola “rischiare” con “osare”. Se ci pensate è una frase assolutamente vera, arriva sempre nella vita di una persona un  momento nel quale ci troviamo di fronte a delle scelte o a delle semplici riflessioni e capiamo che dobbiamo tentare, dobbiamo provare a fare quello che tanto ci spaventa,  intraprendere un progetto, cambiare, insomma osare, e non perdere il momento.
Io quest’anno voglio “buttarmi” un po’, decidere di osare e provare a realizzare quello che desidero.
I progetti sul quale voglio dedicare le mie energie sono principalmente due, uno riguarda la sfera privata e l’altro quello professionale:
tra qualche settimana diventerò mamma, un evento che davvero cambierà la mia vita per sempre e mi metterà di fronte a tante cose nuove, piccole e grandi sfide con me stessa.
Per ora oltre a leggere libri e pensare a come sarà, mi concentro sul corredino e sulla baby room:

 

 Per quanto riguarda il lavoro invece ho in mente molte novità per il blog e per come presentare la mia attività professionale, ho tante idee e poco tempo naturalmente, ma nei prossimi mesi dovrei già essere in grado di svelarvi qualcosa in più. Nell’attesa diamo il via a questo anno di cambiamenti e di grandi obiettivi!

 

 

 

Volete scoprire gli altri post?
Andate allora a trovare le mie compagne blogger: Italian Bark, Interior BreakUn Due Tre IlariaMommo Design
Share

Comments

  1. Una frase da stampare, Rosaria.
    Baci, Alessia.

  2. Ti auguro un anno super Rosaria, sia per la sfera professionale che per quella privata!! Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *