Un tappeto per riscaldare l’ambiente

Un tappeto per riscaldare l'ambiente
Conosco già da tempo l’azienda Atipico, in particolare amo molto la sua collezione di tavolini e consolle, complementi d’arredo dalle forme geometriche molto interessanti, giochi di equilibri di forme e colori davvero particolari.  Ho scoperto da poco invece altri elementi d’arredo di questa azienda italiana, in particolare oggi vi segnalo la collezione di tappeti.
 Curiosando su LOVEThESIGN nella sezione Love Promo ho trovato una serie di interessanti promozioni legate proprio alla collezione tappeti di Atipico: si tratta di tappeti realizzati con materiali completamente naturali, juta, cotone, lana, tutti caratterizzati da uno stile molto semplice, forme essenziali e nessun decoro o fantasie colorate.

Tappeti monocromatici disponibili in diverse dimensioni, arredi quasi basici perfetti per qualsiasi ambiente perché con la loro presenza discreta possono portare quel tocco di colore e calore senza diventare per forza il fulcro della stanza. Sono tappeti versatili, e io li vedo bene in qualsiasi ambiente della casa, non bisogna per forza relegarli nelle solite stanze, come la sala o la camera da letto, ma possono venire posizionati in bagno, in corridoio e perché no anche in cucina.

Il tappeto è un complemento d’arredo che può essere vissuto in maniera molto diversa dai vari membri della famiglia, i ragazzi in particolare amano sdraiarsi su di loro e passare il pomeriggio con gli amici giocando o guardando la tv, le padrone di casa lo usano come complemento d’arredo per dare un tocco di colore e originalità all’arredamento e i nostri amici a quattro zampe lo vedono come rifugio, un angolo tutto per loro dove riposarsi.

E voi come usate i tappeti in casa vostra?

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *