Decorare la casa per le feste

Decorare la casa per le feste

Capita a volte in occasione di alcune ricorrenze come le festività natalizie, i compleanni, gli anniversari, o semplicemente per alcuni eventi particolari, di voler decorare la propria casa in maniera differente dal solito. Si vuole cercare di creare una certa atmosfera, celebrare una persona o un evento attraverso colori, immagini, scritte. Questo però non è sempre semplice da fare.

A volte si ha la casa piccola e non di dispongono di appoggi come mensole o mobili per poter posizionare oggetti e decorazioni, o spesso e volentieri si vorrebbero decorare le proprie pareti di casa, ma l’idea di bucare il muro o rovinare la pittura o la carta da parati demoralizza anche i più motivati.
Una soluzione ve la propongo io oggi:
 vi ricordate quando vi ho presentato le strisce appendiquadri CommandTM? (se vi siete persi il post precedente lo trovate qui).

 

Queste strisce possono essere usate per decorare la casa anche solo temporaneamente, quando vogliamo dare un’altra veste alle nostre solite pareti di casa.
Se in questi giorni avete in programma una cena con parenti o amici perchè non appendere qualcosa in tema natalizio? O ancora perchè non appendere un quadro di foto con i momenti più belli e divertenti di questo anno che sta ormai per concludersi?Io a casa mia ho deciso di fare così:
in salotto vicino al tavolo da pranzo ho deciso di appendere un collage di foto di me e della mia famiglia.

Utilizzando le strisce appendiquadri CommandTM ho potuto appendere il quadro senza problemi, in maniera facile e veloce ho appeso sia la composizione di foto che un quadretto in stile natalizio.
Un’idea per personalizzare le pareti e scaldare un po’ l’ambiente per questi giorni di festa.
#ilbellodicambiareidea
Tutte le informazioni sulle strisce appendiquadri CommandTM le trovate qui
Ph ArsCity 
 © ArsCity 2015 tutti i diritti riservati
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *