Decorare casa:il bello di cambiare idea

Decorare casa:il bello di cambiare idea
Ho sempre pensato alla casa come ad un luogo dove poter esprimere la propria creatività e il gusto personale, un posto in continua evoluzione, sempre in cambiamento perché specchio delle nostre vite e del nostro quotidiano. Io amo cambiare e modificare la mia casa, certo non posso sempre acquistare nuovi mobili o cambiare posto a tavoli e armadi, ma mi piace spostare i piccoli complementi d’arredo e gli accessori come i soprammobili, i vasi o le foto. Creo piccoli angoli dedicati al relax, al gioco, decoro qualche parete, o appendo qualcosa. Direi che tra tutte le varie attività quello che più amo fare è proprio cambiare aspetto alle pareti. Non potendo spesso ridipingere cerco di personalizzare le pareti di casa mia attraverso piccoli interventi: attacco qualche stickers, realizzo delle scritte, utilizzo delle decorazioni, cambio posto ai quadri.
La note dolente per quanto mi riguarda sono proprio i quadri: non so se anche per voi è così ma da me appendere i quadri o spostarli è sempre un grosso problema. Prima di tutto perché sono delle operazioni che non posso svolgere da sola dato che sono abbastanza negata con chiodi e martelli e ho sempre paura di fare qualche danno e quindi devo sempre aspettare il momento giusto, quando cioè mio marito è libero e disponibile per fare questi lavori. Inoltre l’altro problema è che appendere dei quadri con i chiodi vuol dire non poterli cambiare di posto per un lasso di tempo piuttosto lungo, e per me che amo avere la possibilità di cambiare e fare spostamenti questo è una cosa piuttosto fastidiosa.
Ho cercato a lungo una soluzione e forse finalmente penso di aver trovato il prodotto che potrebbe aiutarmi per la messa dei quadri in casa mia.
Sto parlando delle strisce appendiquadri CommandTM, le avete mai provate?
Sono delle strisce adesive pensate appositamente per chi come me vuole appendere i quadri in casa, ma vuole anche avere la possibilità di cambiare posto o cambiare quadro quando e come vuole.
Ho avuto modo di provarle e devo dire che sono davvero comode, facili da usare e super resistenti.
Vi spiego meglio come funzionano:
qui sotto vedete una parete di casa mia, ho già avuto modo di appendere qualche quadro alla vecchia maniera, cioè con i chiodi, ma mi piaceva l’idea di aggiungere ancora qualche quadro, e per l’occasione ho provato le strisce appendiquadro CommandTM.
Queste strisce hanno da una parte uno strato adesivo e dall’altro invece hanno uno strato di materiale che utilizza la tecnologia Dual Lock brevettata 3M. Bisogna prendere le strisce, togliere la protezione dalla parte adesiva e attaccarle al quadro.
Le strisce aderiscono perfettamente e senza rovinare i materiali. Dopo aver posizionato le strisce sul quadro si passa ad attaccarle alla pareti, utilizzando un livello in modo da essere sicuri di non appendere il quadro storto, si fa un po’ di pressione alla parete per circa 30 secondi e dopo qualche minuto di attesa il quadro magicamente è appeso!
In maniera facile e veloce si possono appendere quadri fino a 7.2 kg!
Ma non finisce qui, se per caso decidete di voler cambiare quadro basta staccare quello che avete appeso in precedenza lasciando attaccate le strisce alla parete, prendere un altro quadro, attaccare dietro di esso un’altra coppia di strisce e subito avrete cambiato aspetto alla parete. Tutto questo senza dover fare buchi, rovinare la parete o creare polvere.
Si tratta di operazioni così facili e divertenti che in un attimo vi prenderà la mano, e vorrete giocare a decorare le pareti di casa vostra attaccando e staccando strisce!
Le strisce appendiquadro CommandTM sono facili sia da mettere che da staccare (basta tirare la linguetta) e soprattutto non rovinano o danneggiano le pareti, lasciandoci libere di cambiare idea (e posizione dei quadri) quando più ci piace.
Per avere più informazioni sui prodotti CommandTM
#ilbellodicambiareidea
Share

Comments

  1. Non ti preoccupare, anche molti uomini sono negati per appendere quadri a parete! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *