ArsCity 2.0

ArsCity 2.0
by

Quando ho deciso di aprire un blog nel 2010 non sapevo bene cosa stessi facendo.

Avevo avuto modo di leggere tantissimi blog ,di cucina, di moda, blog che parlavano di maternità e ovviamente blog di architettura e design. A dire la verità blog italiani che si occupavano di arredamento e design non ce n’erano molti, i più interessanti erano per lo più stranieri, motivo che mi spinse ad aprirne uno mio dove poter parlare e condividere proprio tutte le novità nel campo dell’interior, dell’arte e del design che più mi colpivano e mi piacevano. Non avevo idea di come si realizzassero i post, ma piano piano, provando e riprovando ArsCity ha preso vita.

Il mondo dei blog e dei blogger è negli ultimi anni cambiato tantissimo, sono aumentati notevolmente i blog (anche quelli italiani legati al mondo del design per fortuna!) e anche la qualità è migliorata. Arscity è cresciuto sempre di più cercando di acquisire una sua identità e facendosi largo nel panorama dei blog. Piccole soddisfazioni non sono mancate, tra le tante c’è sicuramente la vittoria del concorso Ikea Blog In, ma anche l’entrare a far parte del network degli Home Style Blogs. Parallelamente anche la mia vita è cambiata, ho acquistata e ristrutturato la mia prima casa, mi sono sposata e sono diventata mamma.

Ultimamente però mi sono accorta che il blog così com’era, la struttura, l’impostazione generale, la grafica, non mi piaceva più e non rispecchiava quello che volevo fare. Questo unito ai miei nuovi compiti da mamma e ai vari impegni lavorativi, mi ha portato a trascurare il blog, ma dato che per me ArsCity è molto importante e non volevo assolutamente rinunciarci ho deciso di fare un restyling generale di tutto, affidandomi a chi di queste cose se ne intende.

Nasce così finalmente il nuovo ArsCity, mi sono trasferita su wordpress, abbiamo realizzato un nuovo logo, e dato vita ad un blog secondo me più bello, completo, e organizzato. Ci sono ancora molte piccole cose da sistemare, ma direi che il grosso è fatto e sono molto contenta e soddisfatta del risultato.

Ho in mente tante altre novità, post nuovi, diversi modi di parlare di arredamento e design, resterete con me per scoprire cosa ha in serbo il nuovo Arscity 2.0?

Share

Recommended Posts

Comments

  1. Ma che bello! La foto del profilo poi, la trovo davvero da super blogger. Complimenti Rosaria.
    Baci
    Cristiana

    • Ciao Cristiana!Grazie!In realtà non avevo una foto decente da mettere,e nell’attesa di farla ho messo quella!Sono contenta ti piaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *