Personalizzare il divano:Under 2.0

Personalizzare il divano:Under 2.0
by

Uno dei trend degli ultimi tempi è sicuramente quello della personalizzazione, dalla moda, passando per gli accessori, fino ad arrivare agli oggetti di design, ormai si ha voglia di personalizzare quello che ci sta intorno e che utilizziamo quotidianamente. Questa è una tendenza che sta contagiando anche il mondo dell’arredamento, dove sempre più spesso i clienti sentono il bisogno di non accontentarsi di quello che gli viene proposto sui cataloghi, ma vogliono creare l’arredo secondo i propri gusti, potendo selezionare quanti più aspetti possibili. Un comportamento che secondo me non è legato solo alla moda del momento o alle manie di protagonismo del cliente, ma piuttosto è un esigenza ben precisa: potere avere complementi d’arredo che si adattino in tutto e per tutto alle proprie necessità e al proprio gusto, in modo da poter creare un ambiente bello, piacevole e personale.

Non sono tante le aziende che hanno intercettato questo bisogno, a volte si fa fatica ad avere arredi anche solo leggermente fuori misura rispetto a quelli presenti a catalogo, ma per fortuna qualcosa sta cambiando ed è per questo che oggi voglio presentarvi un divano personalizzabile, pensato proprio per chi vuole progettare il divano scegliendo non solo i materiali e i colori, ma anche gli elementi che lo compongono: sto parlando di Under 2.0 di Doimo Salotti.

3 doimo

Volete comporre il vostro divano?

Bene, allora sedetevi comodi, prendete il computer, andate sul sito www.under.doimosalotti.it e andate nella sezione del configuratore. Qui scoprirete presto che Under 2.0 è un divano componibile all’infinito, forme all’apparenza semplici che possono essere selezionate e assemblate per dare vita al divano perfetto per voi e le vostre esigenze. Trattandosi di un divano modulare sarà facile adattarlo al vostro spazio disponibile, la varietà di colori e di finiture dei materiali vi permetterà di scegliere lo stile che meglio si adatta al vostro arredamento.

4 doimo5 doimo

Dopo esservi divertiti a creare il divano con il configuratore e averlo ordinato presso un rivenditore di Doimo Salotti, Under 2.0 arriverà a casa vostra, dove con pochi semplici passaggi, otterrete il vostro divano personalizzato. Facile no?!
6 doimo

Le composizioni di Under 2.0 che si possono ottenere sono davvero tante, basti pensare che potete scegliere:

  • misure del basamento
  • tipologia di piede (barra, legno, inclinato)
  • tipo di bracciolo (alto, basso, sagomato)
  • schienale (alto, basso, bicolore)
  • rivestimento (fantasie e colori)

Inoltre essendo completamente sfoderabile, nulla vi vieta di cambiare poi in seguito tessuto o colore, o tenere dei ricambi da usare quando volete dare un tocco diverso al vostro arredamento.

7 doimo

Under 2.0 è un divano che mi piace molto, apprezzo la possibilità di poterlo quasi progettare in piena libertà, cambiando piccoli particolari si può ottenere un divano sempre diverso che ben si adatta allo stile dell’arredamento. Se cercate un divano di design a prezzi contenuti e che sia soprattutto personalizzabile, realizzate il vostro personale Under 2.0, vi divertirete a sceglierlo e lo amerete una volta provato.

8 doimo (2)2 doimo

Per saperne di più cercate #doimosalotti #underdoimosalotti

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *