Design Time #13:i colori della design week

Design Time #13:i colori della design week
by

Maggio: lo scorso mese si è svolto il salone del Mobile di Milano, presentazioni di nuovi prodotti, allestimenti, esposizione, incontri, è successo un po’ di tutto e si può dire che ne abbiamo visto di tutti i colori!

Abbiamo quindi deciso per questo appuntamento con Design Time di parlare proprio dei colori della design week milanese.

Io ho scelto di mostrarvi i colori caldi di alcuni tappeti, 3 aziende che in occasione del salone milanese hanno presentato alcune novità:

Nanimarquinia

In assoluto la mia azienda di tappeti preferita, Nanimarquinia è una ditta spagnola attenta da sempre ai valori dell’artigianato, prodotti che mescolano in modo intelligente il fatto a mano con l’attività industriale. I loro tappeti sono sempre unici, originali e dal carattere forte.

nanimarquinia1 nanimarquinia2

Karpeta

La design week non è solo Salone del Mobile, ma anche Fuorisalone e eventi collaterali. Alla Galleria Statuto 13 di Milano è stata presentata la collezione Haiti dell’azienda Karpeta, tappeti dal design contemporaneo e dalla qualità del fatto a mano.

karpeta

Amini

L’azienda Amini in occasione del Salone del Mobile ha presentato una nuova collezione di tappeti ispirate ai lavori del designer Joe Colombo. I tube Carpet riprendono alcuni disegni grafici dei lavori del designer, giochi di cerchi colorati di differenti dimensioni.

joe1

Volete scoprire gli altri post?
Andate allora a trovare le mie compagne blogger: Italian Bark, Interior Break, Un Due Tre Ilaria, Mommo Design, A casa di Ro
E sulla pagina Facebook di Design Time potete trovare tante altre blogger che hanno deciso di partecipare alla rubrica.

8

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *