Homi 2016:5 stand da visitare

Homi 2016:5 stand da visitare
by

Ricomincia Homi, la grande manifestazione che si svolge due volte l’anno a Fiera Milano dedicata alla persona, allo stile di vita, al design e all’arredamento.

Dal 16 al 19 settembre potete visitare le 10 aree espositive di Homi 2016, passando dai gioielli alla zona dedicata ai tessuti, dal design per i più piccoli, alle novità dell’arredamento.

homi2016

Io ho già dato un’occhiata on line a chi ci sarà e oltre ai nomi noti che già conoscete vi segnalo 5 stand:

1. DEBOU

Padiglione 10 Stand B30

Debou è una piattaforma online che promuove contaminazioni creative tra design, moda e arredo.

Partecipa ad Homi, aderendo al progetto Daunoacento: uno spazio espositivo che, per la terza edizione, porta ad Homi una produzione selezionata di realtà (autoproduttori, designer, nuovi brand ecc) che propongono collezioni in edizioni limitate e di alta qualità.

 

home2016

2. HANDS ON DESIGN

Padiglione 10 Stand B30

Hands on design è un brand commerciale di Milano che punta sull’alto artigianato, promuovendo oggetti di design di grande qualità e ricerca estetica e funzionale. 

homi2016-2

3. MAU DESIGN

Padiglione 10 Stand G21

Mau Design realizza arredi e oggetti in cartone perfetti da inserire in ogni contesto: dall’ufficio all’abitazione dallo stile classico.  

La particolarità è la possibilità di personalizzare ogni oggetto scegliendo tra una vasta gamma di colori o di stampe.

homi-2016-3

4. WOODIE

Padiglione 10 Stand G31

Woodie coniuga design e tecnologia: oggetti tecnologici realizzati con materiali particolari e secondo uno stile elegante e raffinato.

homi-2016-4

RELIGHT

Padiglione 10 Stand G21

Relight di Nicola Vignola: lampade realizzate con materiali sempre diversi, naturali o di riciclo, uniti tra di loro per dare vita a oggetti unici, creativi e interessanti.

homi-2016-5

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *