Versatilità e morbidezza:gli accessori Geelli

Versatilità e morbidezza:gli accessori Geelli
by

Alcuni mesi mi è stata presentata un’azienda, in particolare ho potuto avere tra le mani un vaso della loro collezione, un oggetto che mi ha subito conquistato, non tanto per la sua forma (piuttosto semplice in realtà), ma per il materiale con il quale era fatto.

Si trattava di un vaso morbido, gommoso, ma allo stesso tempo stabile e resistente.

Il materiale con il quale il vaso era realizzato era il gel e la ditta si chiamava Geelli.

Dopo il vaso ho potuto vedere e provare dal vivo altri prodotti che hanno trovato posto all’interno di casa mia e che oggi vi voglio presentare.

Si tratta di alcuni pezzi della collezione Landascape ideati da Eli Gutierrez per Geelli.

Prima però di parlarvi di loro, ci tengo a presentarvi meglio la ditta che li produce: Geelli è un’azienda italiana a conduzione familiare, che realizza internamente tutti i suoi prodotti.

La produzione dei vari accessori è di tipo artigianale e molte fasi di produzione sono eseguite a mano.

L’elemento che caratterizza tutti gli oggetti da loro realizzati è il materiale utilizzato: un gel poliuretanico che viene prima colato negli appositi stampi, e una volta solidificato, viene rifinito a mano.

I prodotti che vengono eseguiti in questa maniera risultano essere molto morbidi, ma capaci allo stesso tempo di mantenere la loro forma, possiamo toccarli, maneggiarli, deformarli, ma loro resistono e ritornano come prima.

Ovviamente se cadono non si rompono e resistono anche alle mani di un bambino di 2 anni molto vivace e curioso (posso garantirlo personalmente!).

Gli accessori Geelli che vedete nella foto sono Landscape Cup e Landscape Double cup, dei contenitori realizzati in gel che oltre ad essere pratici e resistenti sono anche molto versatili.

Sono pensati infatti per essere utilizzati in maniera differente, trovando posto in diverse parti della casa.

In queste prime foto li potete vedere ambientati sulla scrivania: sono perfetti come portapenne e porta accessori per l’ufficio.

In particolare il contenitore piccolo è stato subito riempito con i miei numerosi washi tape colorati!

Ma dalla zona studio possiamo spostarci in un’altra stanza della casa…

Tutti i prodotti Geelli sono lavabili, perchè quindi non utilizzarli anche in bagno?

Gli accessori Landscape sono dei contenitori comodi, essenziali e con un bel design, si adattano perfettamente a qualsiasi stanza e qualsiasi stile.

Io li vedo bene come porta spazzolini e porta cotton fioc.

Ma devo dirvi che li vedo ancora meglio come…porta trucchi!

Lo confesso, io in casa mia ho deciso di utilizzare i contenitori Lanscape per avere finalmente in ordine e a portata di mano i trucchi che uso più frequentemente.

È una soluzione che mi piace moltissimo, un modo per tenere i trucchi in ordine e non creare troppa confusione, senza essere costretta a nascondere tutto in un cassetto.

Curiosate un po’ sul sito di Geelli, sono sicura che troverete anche voi degli accessori utili e interessanti per la vostra casa.

Ph ArsCity 
 ©ArsCity 2017 tutti i diritti riservati
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *