Come organizzare un party scintillante

Come organizzare un party scintillante
by

Il 2017 è per me un anno speciale.

In particolare la seconda parte di quest’anno (da giugno fino a dicembre) sarà piena di eventi  per me e la mia famiglia e saranno numerose le occasioni di festa.

Il 2017 sarà soprattutto l’anno dei compleanni importanti.

Mi spiego meglio: ogni compleanno è speciale e va festeggiato, su questo non si discute, però è anche vero che ci sono alcuni traguardi particolarmente significativi, tappe delle vita che fa piacere festeggiare in maniera differente, in compagnia di parenti e amici, organizzando per l’occasione un party speciale, una festa unica, bella e soprattutto scintillante!

Nei prossimi mesi mia cognata compirà 3o anni, una mia cara amica 40 e poi mia mamma a novembre festeggerà i 60 anni!

Potete immaginare cosa mi aspetta!

Io amo molto le feste e tutto quello che riguarda la loro organizzazione e in particolare l’allestimento: scegliere il tema del party, i colori da utilizzare per gli accessori, coordinare le decorazioni con tutto quello che riguarda la tavola, scegliere gli inviti e curare tutti i dettagli.

Passo le ore a cercare le immagini che mi possono ispirare su Pinterest!

Nella realtà però è tutto meno semplice di quello che può sembrare, non ho molta esperienza nell’organizzazione di feste e soprattutto non ho mai molto tempo, e spesso rinuncio a realizzare l’allestimento che vorrei perchè non riesco a trovare i giusti oggetti.

Una delle difficoltà maggiori che ho riscontrato nel corso degli anni riguarda il riuscire a trovare un negozio che abbia tutti gli accessori che mi occorrono: spesso trovo magari i piatti su un sito, poi le decorazioni in un altro, le candeline devo acquistarle a parte e i vassoi invece li compro in un altro negozio ancora!

Forse però per le prossime feste ho trovato il negozio online che fa al caso mio, interamente dedicato ai party e con la sezione perfetta per il tipo di festa che ho in mente: sto parlando di Partysmile.com

Vassoi e contenitori della Linea Gold Grace di Partysmile.com

Per celebrare degnamente i compleanni importanti, non c’è niente di meglio del luccicante Oro!

Una festa glamour, elegante, raffinata ha bisogno di accessori degni di una star, niente di eccessivo o troppo vistoso, ma oggetti che riescano a farsi notare ad apprezzare per la loro qualità e la loro unicità.

I piatti della Linea Gold Grace di Partysmile.com

In particolare la mia linea preferita è la Party Concept Gold Grace: la gamma degli accessori disponibili è davvero molto vasta, tanti i modelli di piatti, diversi per forme e dimensioni, così come anche i vassoi e i contenitori che oltre ad essere molto eleganti, sono robusti e versatili.I prodotti mi piacciono davvero molto e mi permettono di realizzare un allestimento non banale e ripetitivo, grazie alle numerose decorazioni disponibili anche per la tavola:candeline, segnaposto, adesivi, sacchettini.

Con questi accessori e la giusta dose di creatività si possono preparare party unici in maniera facile e veloce!

Esempio di tavola allestita con i prodotti della Linea Gold Grace di Partysmile.com

Tutto rimane perfettamente coordinato: dai festoni e dalle scritte alle pareti, ai tovaglioli e ai bicchieri, fino alle posate e alla tovaglia.

Senza dimenticare la qualità: materiali resistenti e decorazioni, come ad esempio i glitter, che non si rovinano e non perdono i brillantini.

Una cascata di oro, glitter e pois per rendere brillante e speciale qualsiasi festa!

Gli addobbi e le decorazioni glitter by Partysmile.com

Share

Recommended Posts

Comments

  1. Bel post, cominciamo a farci un’idea ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *