Estate:la stagione per sognare

Estate:la stagione per sognare
by

BuzzooleHo sempre vissuto il periodo estivo non solo come il momento per riposarsi e rilassarsi un po’, ma anche come i mesi che mi permettevano di pensare meglio ai miei progetti, di dedicarmi ai miei sogni e di cominciare a mettere in piedi un programma che ovviamente sarebbe poi iniziato a Settembre, il vero mese della partenza.

Anche oggi vivo l’estate in questo modo, penso alle vacanze e al tempo che potrò ritagliarmi per pensare meglio ai miei progetti e poter programmare una serie di attività per il prossimo autunno.

Le vacanze ci rendono tutti più rilassati, creativi, abbiamo più tempo da dedicare a noi stessi, alle nostre passioni, ed è più facile pensare in grande, lanciarsi in nuove avventure e farsi entusiasmare.

Mi sembra il momento giusto quindi per presentarvi un’iniziativa molto interessante, perfetta per tutti gli under 30 che hanno un progetto nel cassetto e stanno aspettando solo la giusta occasione.

Si tratta di LAND FOR DREAMERS un contest nato dalla collaborazione tra Land Rover (storica produttrice di auto) e Arbiter ( mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile) che offre la possibilità di poter finalmente far diventare dei semplici visionari in dei veri e propri giovani imprenditori.


Cosa bisogna fare per partecipare?

Gli under 30 che vogliono partecipare devono inviare entro il 15 ottobre una mail a questo indirizzo dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento ( che trovate qui) ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto, insieme ad eventuali altri link a supporto del progetto.

Una giuria composta da da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura selezionerà 3 progetti tenendo conto di alcuni elementi come originalità, creatività,  fattibilità e concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.

È un’occasione davvero unico per poter vedere realizzato il proprio piano imprenditoriale!

Il 30 Novembre i vincitori verranno premiati e celebrati durante una serata evento a Milano che segnerà l’inizio di una nuova eccitante avventura per i giovani imprenditori vincitori!

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers


 

Buzzoole

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *