Ripartire con l’agenda giusta

Ripartire con l'agenda giusta
by

Settembre, il mese dei nuovi inizi.

Si ritorna a scuola, si ricomincia il lavoro, si preparano nuovi progetti e si inseguono sogni.

Il primo passo per iniziare o riprendere con la propria quotidianità è sempre lo stesso: c’è bisogno di una buona programmazione e di preziosi alleati che ci aiutino in questo compito.

Da sempre sono una patita di agende e di diari, fin dai tempi della scuola passavo il tempo a cercare nuovi prodotti di cancelleria: adesivi, stickers, post-it, penne colorate, tutto quello che mi potesse essere utile per decorare e personalizzare la mia agenda.

Lo confesso, spesso ne avevo più di una:diverse agende per diversi scopi:una per la scuola, una per il tempo libero, una da scambiare con gli amici.

Mi piace utilizzarne ancora oggi diversi tipi, modelli differenti tra loro.

Magari una più minimal per segnare gli appuntamenti di lavoro, un’altra invece da sfogliare e da leggere e da utilizzare per le mie riflessioni personali.

Quest’anno dopo diverso tempo ho ripreso in mano la Comix.

Tutti voi la conoscerete benissimo: è una delle agende più conosciute e vendute (ne sono state acquistate ben 1.300.000 copie solo nell’ultimo anno!).

Tanti i modelli, i colori e le texture disponibili: io ho provato la 16 mesi con rivestimento skin sand e devo dirvi che la trovo molto comoda e funzionale, oltre che molto bella.

A seconda delle vostre esigenze potete trovare il modello che più fa per voi, esiste una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity), ma anche edizioni speciali e limitate, nate dall’estro creativo di talentuosi artisti pop italian.

Copertine differenti, ma contenuto assolutamente unico: la Comix è ricca infatti di contenuti, interventi e interviste di star dei social network, protagonisti del mondo della musica e dello sport, vignette umoristiche, frasi e citazioni divertenti.

Non mancano poi le possibilità di diventare veri protagonisti del mondo Comix:

ogni mese ci sono i Comix Award, un invito per condividere con Comix la propria creatività partecipando con battute, post fotografici, chat che possono essere scelti e pubblicati sulle pagine social di Comix (si parla di circa due milioni di utenti);

inoltre c’è il concorso Vita da Comix che mette in palio ogni giorno insieme a Nintendo un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch  (info e regolamenti li trovate qui).

Tanti buoni motivi per provare quest’anno la nuova Comix 2018 no?!

Buzzoole

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *