Bruzzoni: accessori di design per il bagno

Bruzzoni: accessori di design per il bagno
by

Un po’ di tempo fa vi ho presentato un accessorio di design molto particolare pensato per l’ambiente bagno:

lo spazzolino elettrico della collezione “The Wall Street Collection” creato da Krister Mossberg cofondatore dell’azienda svedese Bruzzoni.

[qui potete trovare il post]

Dopo aver avuto modo di toccarlo con mano e provarlo per un paio di settimane, ho deciso di parlarvene meglio, mostrandovi alcune foto di questo nuovo prodotto che ha da subito occupato un posto speciale nel mio bagno.

Incominciamo dal packaging: lo spazzolino elettrico si presenta in una semplice e raffinata scatola nera, una volta aperta ci si trova davanti lo spazzolino con i suoi accessori.

Tutto è molto minimale, ma bello e funzionale: trovate nella scatola lo spazzolino, la base per ricaricarlo, una testina di ricambio, un copritestina e una custodia in tessuto.

Tutto all black con dettagli in argento metallico (oltre la versione nera è disponibile il colore bianco).

Si tratta di un prodotto davvero elegante e di grande qualità e lo si può intuire già osservandone le foto, ma vi assicuro che una volta preso in mano, resterete sorpresi dai materiali utilizzati.

Il manico in pelle è molto morbido al tatto, lo spazzolino è leggero e maneggevole, facile da impugnare e comodo da utilizzare attraverso un semplice bottone che serve per accenderlo e spegnerlo.

La testina intercambiabile ha una velocità di oscillazione di 8000 giri al minuto, le sue setole ruotano in semicerchio per garantire una pulizia completa e sicura dei denti.

Mi ha sorpreso la sua modalità di ricarica:

attraverso un piccolo piedistallo da attaccare tramite cavo usb, lo spazzolino si può ricaricare per induzione, basta poggiarlo sopra il piedistallo e lui comincerà il suo processo di ricarica.

Facile, veloce, e senza aver bisogno di tanti fili o accessori.

E posso assicurarvi che la ricarica dura veramente molto, l’ho portato in viaggio con me e sono stata fuori casa per più di due settimane: non ho mai dovuto ricaricarlo.

Uno spazzolino che non ha bisogno di essere nascosto, ma che può essere mostrato nel bagno come un vero accessorio di design.

La sua linea, i dettagli, i materiali, tutto contribuisce a renderlo un oggetto bello da vedere, da mostrare e da portare sempre con sè.

Se cercate uno spazzolino di design diverso dal solito allora ve lo consiglio, potete acquistarlo qui sul sito di Bruzzoni.

Inoltre per voi c’è uno sconto speciale del 25% sui prodotti della Collezione Wall Street, dovete solo scegliere il vostro spazzolino e utilizzare il seguente codice sconto: li25%

Fatemi sapere poi le vostre impressioni!

Per tutte le info: bruzzoni.com/it

Ph ArsCity 
 ©ArsCity 2017 tutti i diritti riservati
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *