Le innovazioni di Ceramica Flaminia per il Cersaie 2017

Le innovazioni di Ceramica Flaminia per il Cersaie 2017
by

Come ogni anno Bologna ospiterà Cersaie, il Salone Internazione della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredamento.

Flaminia sarà presente alla 35° edizione dell’evento con tantissime novità.

Le nuove linee di arredo bagno sono improntate sull’idea di rendere l’ambiente moderno, ricercato senza trascurare la funzionalità.
Grande novità di Ceramica Flaminia al Cersaie 2017 è il progetto Flaminia Lighting.

Designer di fama internazionale hanno collaborato con i maestri artigiani per plasmare la ceramica e renderla un oggetto di illuminazione.

Sono svariati i modelli di lampade che possono essere create con la ceramica: da terra, da parete, da soffitto, tutte unite dall’idea ben precisa di design e pulizia delle forme.


L’illuminazione non sarà l’unica innovazione presentata da Flaminia per la 35° edizione del Cersaie.
Grazie alla collaborazione con i designer Roberto e Ludovica Palomba la linea di lavabi Nuda si rinnova.

Nasce NudaSlim che con i suoi 60/75 cm e con l’assenza di un piano rubinetterie donerà un aspetto ricercato anche ai bagni di piccola metratura.

Ma se da un lato si pensa a prodotti per le piccole abitazioni ecco che dall’altro nasce NudaFlat non un semplice lavandino ma una vera e propria consolle dalla lunghezza di 120 cm.

Un oggetto di arredo bagno dalla dimensioni importanti, ma dalle linee leggere e pulite senza mai trascurare l’importanza dei materiali adoperati per la realizzazione.


Ceramica Flaminia non presenterà solo arredo bagno al Cersaie 2017, ma anche una nuova linea di finiture cangianti che richiamano i colori della natura.

La particolarità delle nuove tonalità Nuvola e Fango è quella di reagire in maniera differente alla diverse tipologie di luce.

Per visionare in anteprima tutte le novità di Ceramica Flaminia, non vi resta che recarvi al Cersaie presso il padiglione 30, stando C10 – D2.

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *