Arredi per esterni

Arredi per esterni
by

Una delle zone della mia casa che ancora deve essere sistemata è sicuramente la parte dedicata alla lavanderia.

Mi spiego meglio: come molte persone che abitano in appartamento, non ho proprio una stanza dedicata alla lavanderia, ma ho riconvertito la mia veranda in postazione lava- asciuga.

Qui infatti sono riuscita a sistemare lavatrice, asciugatrice, lavandino e un mobiletto dove riporre una serie di accessori e oggetti come detersivi, scope, aspirapolvere, ferro da stiro ecc.

La veranda si è riempita nel corso degli anni, e ora mi ritrovo a dover sistemare diversi elettrodomestici e oggetti, e c’è bisogno quindi di riprogettare gli spazi.

Mi sono accorta però cercando un po’ in giro per negozi e su internet, che non ci sono arredi come armadi da esterno o coprilavatrice, che siano davvero di qualità.

Mi servirebbero anche degli armadietti per esterni per gli altri balconi, ma in giro si vedono solo mobili brutti e scadenti, quindi non faccio che rimandare l’acquisto e di conseguenza anche la sistemazione degli spazi.

Ultimamente ho forse trovato la soluzione perfetta: ho scoperto un sito dove si vendono oltre a scaffalature e soluzioni per ufficio, anche interessanti arredi per esterni che fanno al caso mio.

Sto parlando di Castellani Shop

Ho già individuato una serie di armadi capienti e resistenti perfetti da sistemare in veranda e sul balcone.

Si tratta di arredi realizzati completamente made in Italy, che possono essere ordinati comodamente da casa.

Le composizioni possibili sono molteplici, a seconda dello spazio a disposizione e delle proprie necessità, si possono ordinare diversi armadi, coprilavatrice, scaffali, insomma si può creare una zona lavanderia (o postazione da lavoro) davvero completa!

Per tutte le info: www.castellanishop.it

#castellanishop

Buzzoole

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *