Coincasa Primavera 2018

Coincasa Primavera 2018
by

Siamo ancor in pieno inverno, ma già si pensa alla primavera, e in particolare alle nuove collezioni che presto troveremo in giro, nei negozi, sulle riviste.

Cominciamo quindi con qualche preview, partiamo con le novità per la casa firmate Coincasa.

La collezione Primavera 2018 di Coincasa si presenta eclettica e contemporanea:una grande attenzione per l’ambiente che traspare dalla scelta dei vari materiali e dalle fantasie floreali.

Colori delicati, atmosfere soft, ed un grande uso di materiali naturali: fibre naturali,  cotone organico, legno naturale, rattan, tutti utilizzati per dar vita ad oggetti funzionali, di impronta artigianale.

Come sempre si trovano collezioni di tessuti per la tavola, per la camera da letto e per la casa in generale, cuscini e tappeti, ma anche una vasta gamma di oggettistica per la casa, diverse ceste, vasi e lanterne.

Non mancano complementi d’arredo più importanti come tavolini e luci.

Tra le nuove proposte per la casa di Coincasa, potete trovare una grande varietà di complementi e oggetti per personalizzare i vostri spazi.

La sempre crescente attenzione per l’ambiente è il traino principale: una riflessione che porta alla realizzazione di oggetti di valore per la loro capacità di raccontare una storia.

Per tutte le informazioni: www.coincasa.it

Share

Comments

  1. Un sogno ad occhi aperti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *