5 idee regalo per San Valentino

5 idee regalo per San Valentino
by

Si avvicina la festa degli innamorati.

Ecco 5 idee regalo che vi suggerisco per stupire il vostro Valentino/a:


1.LoveBook

La vostra storia d’amore è così bella e particolare, che sembra uscita da un libro?

Be’ ora potete ripercorrere la vostra storia, raccontarla attraverso un libro personalizzato che potete realizzare voi stessi.

Basta andare sul sito lovebookonline.com scegliere la cover del vostro libro, selezionare i protagonisti e fargli rivivere i momenti più belli della vostra storia.

Un libro da regalare al proprio amato per ricordargli tutte le cose che ci piacciono di lui e rivivere momenti e ricordi insieme.


2.Gioielli Dreamcatcher Lab

Se pensate che regalare un gioiello o un fiore sia troppo scontato, allora quello che vi serve  è un gioiello di Dreamcatcher Lab.

Si tratta di pezzi unici, gioielli ispirati alla natura, semplici, essenziali ed estremamente poetici.

Ogni ciondolo, ogni bracciale, racconta una storia, custodisce un piccolo tesoro:una foglia, un fiore, un petalo.


3.Scatola Hoppipolla

Che ne dite di regalare una scatola?

Ma non una qualsiasi, una scatole delle meraviglie, che ogni mese porta a casa vostra una selezione di prodotti unici e creativi.

Hoppipolla cultura indipendente per corrispondenza vi sorprenderà con cartoline, progetti grafici, oggetti di design, libri, tatuaggi, e tanto altro, vi farà scoprire tante nuove realtà, artigiani e artisti che vi conquisteranno.

Potete scegliere di regalare una sola scatola, o un abbonamento mensile/annuale.


4. Cover personalizzabili

Il cellulare è ormai diventato il nostro compagno inseparabile, perchè allora non personalizzarlo con immagini e foto che ci piacciono?

Sul sito gocustomized.it potete scegliere tra tantissimi prodotti, tanti modelli differenti di cover per cellulare che potete personalizzare con le foto delle persone che più amate.

Un regalo perfetto per il vostro Valentino/a, per ricordargli in ogni momento quanto siete importanti l’uno per l’altro.


5. Happy Socks

I calzini sono sempre utili, se poi fanno parte di una collezione esclusiva e sono decorati con i disegni di Keith Haring allora diventano un regalo unico e originale.


Se cercate altre idee per i regali di San Valentino date un’occhiata ai miei vecchi post, li trovate qui

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *