Festa della mamma:e se le regalaste una surprise box?

Festa della mamma:e se le regalaste una surprise box?
by

Questo post è  per tutti quelli come me che (come al solito) si riduco all’ultimo minuto per l’acquisto del regalo della mamma (anche se sono settimane che ci stanno pensando) e che soprattutto non sanno mai cosa regalare (perchè diciamolo, ormai dopo tutti questi anni le idee regalo per la mamma cominciano a scarseggiare).

Perché quest’anno non puntare sull’effetto sorpresa?

Perché non regalarle un’abbonamento ad una surprise box?!

Se non sapete cosa sono, ora ve lo spiego io: si tratta di una scatola a sorpresa che arriva ogni mese a casa vostra e che a seconda della sua tipologia contiene oggetti particolari.

C’è ne sono ormai di diversi tipi, quella dedicata ai cosmetici, quella per gli appassionati della cucina, io ovviamente vi propongo 3 surprise box particolari, legate al mondo del design.


Per gli amanti del Japan Style

Cominciamo con una surprise box davvero molto particolare, pensata per tutti gli amanti del Giappone, si chiama Get Obachan e promette di recapitare a casa vostra ogni mese, una serie di oggetti assolutamente deliziosi dall’inconfondibile stile orientale.

Oggetti di cartoleria, washi tape, matite, ma anche piattini, bacchette, ciotoline, tessuti, stampe, giocattoli tutti oggetti 100% made in Japan, selezionati con cura in negozi giapponesi.

Potete scegliere di regalare una solo box, oppure un’abbonamento di 3 o 6 mesi: regalerete così una nuova esperienza, ampliando la conoscenza dell’artigianato e della cultura giapponese.


Art in a box

 

Per chi ama l’arte ed è sempre alla ricerca di nuove opere, dall’America arriva Art in a box: si tratta di una surprise box che vi farà arrivare a casa l’opera di un’artista americano insieme alla sua biografia.

Gli artisti scelti sono artisti locali, della zona di San Francisco, in questo modo con il nostro acquisto, possiamo offrire visibilità ad artisti emergenti sostenendo le arti e gli artisti nella Bay Area.

Al momento dell’acquisto viene chiesta qualche informazione sulle proprie preferenze artistiche e di decidere la frequenza di ricezione della box, un modo per ricevere un’opera d’arte unica e originale.


Una scatola di design

Infine la mia surprise box preferita, il regalo perfetto per gli amanti del design: la designerbox.

Se mi seguite da un po’ di tempo, forse vi ricorderete che ho avuto modo di parlarvi già di questo abbonamento, e che vi ho mostrato la scatola che ho ricevuto io, contenente il bellissimo specchio di Sam Borton (potete recuperare il vecchio post qui).

Come funziona designerbox?

Ogni mese un designer famoso progetta un nuovo oggetto, qualcosa di unico non ancora prodotto, e attraverso una serie di artigiani, viene realizzato e spedito in esclusiva agli abbonati.

Un modo per ricevere un pezzo di design assolutamente unico, di alta qualità, comodamente a casa.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *