Tubi:la perfetta lampada da terra

Tubi:la perfetta lampada da terra
by

Una delle richieste più frequenti a proposito dei complementi d’arredo e in particolare le luci, riguarda un tipo di lampade molto particolare: tutti cercano delle lampade modello piantana capaci di illuminare in maniera efficace.

Oggi ho decido di parlarvi proprio di una lampada speciale, che potrebbe interessare chi è alla ricerca questo tipo di luce: si tratta di Tubi del designer Mario Taepper prodotta da Christine Kröncke.

Un design semplice e minimale, linee pulite ed essenziali, una lampada perfetta per essere posizionata in qualsiasi ambiente, capace di adattarsi a quello che le sta intorno in modo discreto e raffinato.

Perfetta da posizionare vicino al divano o ad una poltrona per creare un angolo lettura, ma anche adatta per ambienti più formali come uffici o sale riunioni.

Tubi è una lampada a led bella e funzionale, attenta ai dettagli e dotata di piccoli accorgimenti che facilitano di molto la sua fruizione, rendendola molto efficiente e pratica.

Si tratta di una lampada con funzione touch: non solo si accende e si spegne con un semplice tocco, ma è anche dimmerabile, la luce varia quindi di intensità a seconda delle nostre esigenze, basta sfiorare il corpo della lampada e decidere la quantità di luce desiderata.

Il suo braccio superiore è capace di ruotare e indirizzare la luce dove vogliamo: in questo modo grazie alle sue caratteristiche tecniche, è possibile avere un controllo totale sulla luce, possiamo regolare la sua intensità e direzionarla dove vogliamo.

Realizzata in alluminio lucidato con giunti in cromo, Tubi è disponibile in due differenti formati:lampada da terra e lampada da tavolo.

Entrambe le versioni sono estremamente flessibili e versatili, hanno la base con giunto sferico a 360º e il braccio regolabile di 90°.

Potete acquistarle qui.

Una lampada assolutamente moderna nella forma e nelle caratteristiche, anche se in realtà non è un complemento nuovo, appena realizzato, Tubi è stata ideata più di 20 anni fa, ma si sa, il buon design è senza tempo ed è sempre di moda!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *