Arredi nuovi per il ritorno in ufficio
by Ars City
Il ritorno in ufficio dopo le vacanze può essere davvero traumatico, tanto che si parla di stress da rientro o addirittura di sindrome da rientro.
Per cercare di rendere l’inizio del lavoro meno pesante, perché non rinnovare l’arredamento dell’ufficio? Ecco qualche novità.
Il tavolo di Alain Gilles
Incominciamo dalla scrivania, forse l’arredo più importante dell’ufficio insieme alla seduta, perché permette di organizzare il lavoro e svolgerlo nel modo migliore possibile.
Il designer Alain Gilles ha ideato per il marchio italiano Bonaldo, un nuovo modello di tavolo, molto ampio e semplice, ma con particolari unici, che conferiscono al tavolo grande carattere insieme a estrema funzionalità.
“Big Table” è realizzato in legno, acciaio e cristallo, ma è estremamente personalizzabile, in quando ci sono differenti modelli, con colori e particolari diversi.
In particolare il piano di appoggio può essere in cristallo o in legno di noce, a seconda che lo si scelga in versione fissa o allungabile, le gambe invece sono lastre di acciaio tagliate a laser, la loro originalità consiste nell’essere di diverse dimensioni e di diversi colori, verde, lilla, arancio e rosso.
Volendo si possono avere le gambe bianche oppure in diverse tonalità di marroni e grigi. Un tavolo comodo e di design, un arredo davvero nuovo e originale, perfetto per portare un tocco di colore alle nostre giornate….continua a leggere
Recommended Posts
Motorini vintage: dal Sì al Ciao, i modelli tornati in voga
Giugno 28, 2023
Donne e architettura: 100 frasi di architette da ricordare
Marzo 02, 2023
Libro “Il colore perfetto”: la mia recensione
Febbraio 16, 2023