Una festa d’estate per la nostra casa

Una festa d'estate per la nostra casa
Il tempo pazzo di questi ultimi giorni non fa proprio pensare all’estate, ma calendario alla mano, ormai manca davvero poco all’inizio della stagione estiva.
L’arrivo delle prime giornate di sole mi ha fatto venire in mente uno dei miei buoni propositi per quest’anno riguardante la mia casa: la sistemazione del piccolo terrazzo.
Da quando ho acquistato casa e ho provveduto al suo restyling generale, l’unica zona che ho trascurato, un po’ per mancanza di tempo e un po’ per pigrizia, è proprio lo spazio outdoor.
Non che si tratti di un ambiente molto grande, ma è l’unico affaccio esterno che ho e sistemato bene, con i giusti arredi e accessori, si può trasformare in un angolo relax davvero confortevole.
I primi caldi mi hanno convinta a mettermi all’opera e sono alla ricerca di idee e del giusto mood per arredare lo spazio esterno, l’unica cosa che ho deciso è che voglio circondarmi di colori freschi e vivaci, voglio osare con fantasie e accessori per dar vita ad un’ambiente pieno di vita ed energia.
E per il mio obiettivo la nuova collezione Tropical Beat di Coincasa è perfetta.

Coincasa sicuramente la conoscerete tutti, un marchio che da 50 anni si distingue per qualità dei materiali e cura dei dettagli nel campo dell’home decoration. Personalmente io pur conoscendola non sono mai riuscita a comprare i loro prodotti, con lo studio prima e il lavoro poi, ho sempre avuto poco tempo per andare in giro per negozi e di solito preferisco acquistare on line.

Per questo motivo ora sono molto contenta di aver scoperto che si possano acquistare gli arredi e accessori Coincasa direttamente sul loro sito, grazie ad un comodo e-shop.

Curiosando tra le varie sezioni del sito ho potuto dare un’occhiata alle nuove collezioni, tutte dedicate ovviamente all’estate che sta per arrivare, e tra queste mi hanno subito conquistato i colori e l’allegria degli accessori della collezione Tropical Beat.

coincasa3
Pappagalli, fiori di ibisco, tucani, orchidee, una vera e propria giungla si è impadronita degli arredi di questa collezione.
Che si tratti di cuscini o di piatti, ovunque si possono vedere i colori accesi della bellissima flora tropicale.
coincasa2
L’estate è una stagione da vivere all’aperto, ovunque ci si trovi, in città o al mare, si cerca di godere dell’aria aperta il più possibile, e perché allora non circondarsi di complementi d’arredo comodi, funzionali, ma allo stesso tempo belli e pieni di carattere?
Coincasa ha pensato proprio per questa collezione ad una serie di tavoli e sedie per l’outdoor, arredi realizzati in alluminio o ferro, maneggevoli e pratici da utilizzare, resi unici dalla qualità dei materiali e dai colori decisi.
coincasa5
coincasa4
Ad arricchire e completare poi l’arredamento del nostro spazio outdoor ci pensano tutta una serie di accessori studiati “ad hoc”: cuscini e copricuscini dalle mille fantasie, tappeti con giochi geometrici colorati, ceste dai colori sgargianti.
coincasa6
coincasa7

Ma i colori dei tropici non sono solo per la casa, ci accompagnano anche in spiaggia con i teli e gli accessori mare.

Gli accessori tessili di Coincasa sono famosi per la loro qualità, e questa collezione pensata per il mare e le vacanza comprende teli mare in morbido cotone decorati con motivi floreali o eleganti decori, ma anche accappatoi e asciugamani in spugna, disponibili in colorate tinte unite o divertenti fantasie dal gusto tropicale.

coincasa9

coincasa8

coincasa10

Se questo mood tropicale ha conquistato anche voi vi consiglio di dare un’occhiata sul sito di Coincasa, ci sono infatti in questi giorni dei forti sconti per gli accessori casa, un’ottima scusa per portare una sferzata di energia e di colore al proprio arredamento.

Share

Recommended Posts

Comments

  1. […] Coincasa ho avuto modo di parlarvi u po’ di tempo fa [qui trovate il post], oggi ritorno a parlarvene per presentarvi la collezione Coincasa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *