Uno sconto per arredare le vostre pareti

Uno sconto per arredare le vostre pareti
by

Sapete che vi parlo spesso di come arredare le vostre pareti.

[ qui trovate 30 idee veloci per dare un tocco nuovo alle pareti di casa vostra]

Oggi voglio presentarvi uno shop che si occupa principalmente di poster e stampe: immagini sempre nuove, attente alle mode e alle tendenze del periodo, formati e supporti di vario genere per venire incontro alle esigenze di tutti.

Il negozio si chiama PosterLounge e fino al 31 agosto potete usufruire di uno sconto del 15% per ogni vostro ordine.

Posterlounge è un online shop di poster e stampe che offre una vasta gamma vasta di pitture, fotografie ed illustrazioni di artisti provenienti da tutto il mondo.

Tante le immagini e di conseguenza tanti gli stili differenti che potete trovare e che potete scegliere per personalizzare le vostre pareti.

A seconda del vostro gusto personale e dello stile di arredo della vostra casa potete cercare immagini geometriche, scegliere colori pastelli, oppure puntare su scritte o decori floreali.

Un negozio online che oltre ad offrire un ottimo rapporto qualità- prezzo, può vantarsi di aver ottenuto il marchio di fiducia di Trusted Shops: metodi di pagamenti sicuri, spedizione e reso gratuiti e possibilità di rimandare indietro l’ordine fino a 30 giorni dall’acquisto.

Tutte le immagini presenti sul sito si possono stampare su differenti supporti: su poster, tela, legno, forex, alluminio dibond e vetro acrilico.

In questo modo si possono scegliere fantasie e materiali differenti anche a seconda degli ambienti da arredare, ogni stanza può venire decorata: dal bagno alla camera dei ragazzi, dalla cucina alla camera da letto.

Divertitevi a creare la vostra composizione, scegliete una palette di colore per decidere quali immagini acquistare, oppure procedete per temi, curiosiate tra le pagine dello shop e troverete sicuramente quello che fa per voi.

Io vi mostrerò prossimamente la mia scelta.

Buon shopping!

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *