fbpx

Karim Rashid: la casa arredata dal designer

Karim Rashid: la casa arredata dal designer

Karim Rashid è uno dei designer più famosi e apprezzati al mondo, ricercato da tutte le aziende più importanti per le quali nel corso degli anni è arrivato a progettare più di 2000 oggetti, prodotti di grande successo e dal design unico e inconfondibile.

Rashid è un personaggio eccentrico e geniale, il suo stile è subito riconoscibile in quanto gli oggetti che crea sono accessibili e utilizzabili da tutti e colpiscono per la loro ricerca estetica, per i colori spesso molto accesi e le forme molto sinuose, quasi sensuali.

La sua creatività viene utilizzata per ideare mobili, complementi di arredo, accessori per la cucina fino ad arrivare ad allestimenti di alberghi e negozi, il tutto per nomi importanti quali Giorgio Armani, Prada, Alessi, Estée Lauder, Cappellini, Kenzo, Magis, Foscarini, Sony, Coca Cola.

Gli oggetti che crea sono spesso delle vere e proprie opere d’arte, con il vantaggio che non avendo dei costi proibitivi, possono essere facilmente acquistati e usati per arredare la nostra casa, dandole un tocco di originalità e arricchendola di oggetti che fanno parte della storia del design…continua a leggere

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *