fbpx

Arredi ed accessori per ufficio nuovi per vivacizzare l’ambiente di lavoro

Arredi ed accessori per ufficio nuovi per vivacizzare l’ambiente di lavoro

È arrivata l’estate e chissà quanti di noi vorrebbero essere già in vacanza, magari al mare, e invece si ritrovano costretti ancora in ufficio a lavorare.
Per cercare di allietare un po’ queste giornate prima delle vacanze che sembrano non passare mai, potremmo dare un’aria nuova al nostro ufficio, cambiando magari qualche mobile e portando dei nuovi complementi d’arredo che ci facciano pesare meno le lunghe ore alla scrivania.

Gli arredi per ufficio
Uno degli oggetti fondamentali della nostra vita in ufficio è sicuramente la scrivania, deve essere abbastanza grande per poter ospitare tutte le nostre cose, pratiche, fogli sparsi, computer, telefono, penne, ma allo stesso non troppo grosso per non riempirlo di oggetti e creare più confusione che altro.
Un mobile pratico, ma che abbia una sua estetica, una sua bellezza e particolarità, proprio come il modello della collezione “Selfdiscipline” del designer Nika Zupanc.

Tra gli arredi di ufficio proposti, la scrivania di Nika è davvero originale, minimale, semplice, ma caratterizzata da alcuni soffietti incorporati perfetti per tenere a posto fogli, progetti, relazioni
Un modo per arredare con uno stile vintage ed essenziale il nostro ufficio e avere un grosso aiuto nel tenere in ordine il nostro lavoro.
Una volta scelto il nostro tavolo di lavoro dobbiamo arricchirlo di tutta una serie di simpatici e utili gadget che potranno allietare le nostre ora lavorative…continua a leggere

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *