fbpx

Una casa arredata con i puzzle

Una casa arredata con i puzzle

Per gli appassionati del puzzle, riuscire a completarne uno, mettere tutte le tessere alo loro posto è qualcosa che li rilassa e riesce a dare una grande soddisfazione.
Se anche voi siete dei patiti di questo passatempo ecco una serie di proposte d’arredo che potrebbero fare al caso vostro: sedie, tappeti, tavolini, complementi d’arredo vari che hanno come comune denominatore l’appartenere al fantastico mondo del puzzle.
Mobili che sembrano delle tessere da puzzle, pezzi dai mille colori, dalle tonalità chiare o dal colore acciaio, c’è una vasta scelta di oggetti e di finiture, per personalizzare le stanze con qualcosa che ci possa ricordare il nostro hobby preferito.

Il tavolino puzzle
Un tavolino modulare, capace di allungarsi e aumentare il piano di appoggio a seconda delle necessità , può sempre essere utile, soprattutto in alcuni ambienti come il salotto, se poi questo tavolo ha anche una forma e un design moderno e divertente, è davvero un complemento d’arredo da non lasciarsi perdere.
Stiamo parlando del tavolo ideato da Patou Design e caratterizzato dalle classiche forme delle tessere da puzzle.
Il tavolino infatti è una tessera che può essere collegata con altre in modo da diventare un tavolo più grande e cambiare forma, o può stare da solo, offrendo un piccolo ripiano molto originale e caratteristico.
Un’idea divertente perfetta per quando decidiamo di organizzare delle piccole feste o vogliamo prendere il caffè con le amiche…continua a leggere

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *