Comprare un poster per completare l’arredamento

by Ars City
I poster in questo periodo vanno decisamente di moda, molti designer e artisti amano esprimersi con questo mezzo di comunicazione, e il risultato sono oggetti belli, originali, complementi d’arredo che possono portare carattere e originalità alle nostre stanze. I poster inoltre non sono vincolanti, possono essere appesi, spostati, tolti con molta facilità, il loro prezzo poi solitamente non è molto alto, permettendoci quindi grande libertà nella loro scelta e nel loro posizionamento. Vediamo alcune delle ultime novità:
ll poster delle favole
Le favole piacciono a tutti, non solo ai bambini, ma anche a chi ormai cresciuto, non ha mai dimenticato la bellezza e il fascino che le storie e i personaggi suscitavano in loro quando erano più piccoli.
Basta poco, un dettaglio, un particolare, per identificare subito la favola, una mela, un oggetto, dei capelli, immagini che sono diventate vere e proprie icone per la maggior parte delle persone.
Il designer Christian Jackson ha deciso di rappresentare proprio questi oggetti, di realizzare poster semplici, minimali, con alcuni dettagli legati alle favole più famose e conosciute. Possiamo così trovare il sorriso dello Stregatto di “Alice nel paese delle meraviglie”, l’ombrello di “Mary Poppins”, la treccia di “Raperonzolo”. Disponibili sul sito internet per 22 dollari possiamo comprare una piccola favola e decorare le nostre stanze come meglio vogliamo….continua a leggere
Recommended Posts

Motorini vintage: dal Sì al Ciao, i modelli tornati in voga
Giugno 28, 2023

Donne e architettura: 100 frasi di architette da ricordare
Marzo 02, 2023

Libro “Il colore perfetto”: la mia recensione
Febbraio 16, 2023